Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Pioneer VSX-S510-K vs yamaha RX660d


    Salve, tra i due ampli slim del titolo, quale mi consigliate? Io ho due casse laterali b&w 686 e il sub b& w asw608. Ascolto prevalentemente musica con iPod, e in via occasionale film con la playstation 3. Di questi amplificatori mi piacciono le misure ridotte e le funzioni AirPlay
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    998
    Lo Yamaha si chiama RX-S600, no RX660D! Consiglio il modello senza la "D" che sta per "DAB", il Digital Audio Broadcast che purtroppo in Italia non prende piede come nei paesi tipo la Germania. Comunque l'internet radio a bordo sempre compensa parzialmente la mancanza della DAB, che tanto non serve per vedere film, sentire iPod o giocare PS3. Buon divertimento!

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    80
    Anzi tutto grazie per le informazioni, quindi tra yhamha e pioneer, meglio il piomeer? Ho letto che si colega alla rete di casa con optional YWA-10, ma è una cosa valda? O ci sono aleternative?

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    998

    RX-S600 si collega in rete anche senza YWA-10 direttamente col cavo CAT5 che consiglio sempre. Per me il wifi è un bel gimmick se veramente non puoi collegarlo con CAT5 o con un sistema "EtherNet over Power" come venduto da Belkin, Netgear, D-Link ed altri. Al posto di YWA-10 puoi usare qualsiasi addattatore WiFi-LAN. Ma non è che si risparmia molto e YWA-10 si fa alimentare perfettamente dall'uscita DC-OUT al retro di RX-S600.
    Ultima modifica di Tony NL; 05-12-2013 alle 11:03


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •