Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Amplificatore per Wharfedale pacific evo 40


    ciao a tutti ho recentemente acquistato una coppia di wharfedale pacific evo-40 che ho accoppiato al mio vecchio sansui a80 al quale sono accoppiate anche delle bose 2.1(non ricordo che modello) che però suonano in un altra stanza comunicante(studio+salone per intenderci) e sempre nel salone ho messo delle AR tsw 510 che sono state sostituite dalle wharfedale appunto, che suonano tramite un dispositivo wireless della bose (trasmettitore più ricevitore) collegato nell'uscita cuffie del sansui, ricapitolando: studio wharfedale, salone bose+AR. Il tutto funziona discretamente però il suono delle wharfedale non mi fa impazzire come quando le ho ascoltate in negozio dove le ho comprate ho pensato che il problema potesse essere l'amplificatore che leggendo su internet ho scoperto non essere il massimo, così ho pensato di cercare qualcosa di meglio e mi hanno parlato del nad 326 voi che ne pensate?? avete altri consigli da darmi?? scusate se mi sono dilungato ma ho cercato di essere il più chiaro possibile!

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3.568
    Se stai cercando uno stereo hai sbagliato sezione, qui si parla di amplificatori per minimo 5.1. Chiedi ad un moderatore se può spostarti nelle discussioni 2 canali.

    Molto probabilmente è colpa dell'amplificatore vetusto, ci sono un sacco di modelli che potrebbero fare al caso tuo a seconda del budget, NAD è uno dei tanti, ma dipende anche da che tipo di suono andresti a cercare.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ah ok scusa non avevo letto bene la sezione ora mi sposto nell'altra comunque grazie per il consiglio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •