Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Cmq devono anche guadagnarci tutti, che ci stanno a fare senno a cambia aria !
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Cmq devono anche guadagnarci tutti, che ci stanno a fare senno a cambia aria !
    guadagnare e un discorso......approfittarsene e un'altro. ...resto comunque della mia idea.....il prezzo non fa la qualità.

e per esempio in un prodotto apple manca la qualità? se a loro l'iphone costa meno di 200 dollari, il prodotto finito, e poi l'ho vendono ad oltre 700, la decisione sul prezzo appartiene a loro, se si compra o meno, si sa gia' e la scelta non c'e', se si vuole apple, quello e.. e cosi via con altri prodotti
    tornando ad x3000, 550 li vale e vale anche qualcosa di più, considerando i prezzi del mercato sintoamplificatori, non e un prodotto scarso per niente, puo' piacere o meno, ma la qualita' in base a quello che offre il mercato, c'e'.. ancora non hanno inventato quello che viene regalato, o compriamo, o prendiamo la saldatrice in mano e cominciamo il fai da te

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    guadagnare e un discorso......approfittarsene e un'altro. ...resto comunque della mia idea.....il prezzo non fa la qualità.
    Bisogna guardare soltanto il prezzo di mercato si sa che in catena i costi vivi sono ben al disotto e poi nn smettero' mai di dire che per rendere giustizia ad un ampli da 1000 euro e oltre ci vorrebbe un ambiente cn una risposta lineare su tutte le frequenze

Ragazzi il risparmi dei materiali c'è stato senza si e senza ma....l'X3000 a 500 euro è da acquistare subito! A 800 parliamone!!!!
    Calcolate che il 3313 costa ancora sui 900 euro!!!! Come è possibile che un X3000 costi 540 euro?? Non solo redcoon, anche altri siti lo vendono fisso a quel prezzo...basta girare. Il 3313 invece no....
    L'X4000 costa praticamente quanto il 3313 che ha un anno in più di vita...e ha in meno l'XT32....
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Non vorrai paragonare l'x3000 al 3313, dai non scherziamo!
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Se intendi l'offerta per cui lo stanno prendendo tutti...bhè rivali non ce ne sono!
    Il rivale c'è e come! Si chiama Yamaha rx-v1071 che costa qualche euro in più. Che poi una preferisca il suono di uno piuttosto che dell'altro è un altro discorso, ma qualitativamente non vale assolutamente di meno.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Decisamente meglio il 3313 ovviamente! Se si trova ad un buon prezzo è un best buy! Ma ancora sopra gli 800 euro...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Se le differenze sono quelle che riscontrai dal 2310 al 3311..( parlando dei due denon)... Sono praticamente nulle, pochi watt in più ,non rilevabili,e basta
    Per il resto erano identici
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Bisogna guardare soltanto il prezzo di mercato si sa che in catena i costi vivi sono ben al disotto e poi nn smettero' mai di dire che per rendere giustizia ad un ampli da 1000 euro e oltre ci vorrebbe un ambiente cn una risposta lineare su tutte le frequenze
    non parlo di ambiente in quanto io fortunatamente non posso lamentari... parlo che comunque i prezzi sono spropositati...

batmax, non vorrei scrivere inesattezze ma ricordo di aver letto in altre discussioni che le differenze vanno oltre i soli watt...
    Ultima modifica di robertocastorina; 28-11-2013 alle 16:58
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

queste sono le differenze tra x3000 e x4000

Key upgrades over the X3000:

* 7 channels of amplification rated at 125 watts/ch into 8 ohms
    * Beefier power supply and about 4.5 lbs heavier than the X3000
    * Brushed aluminum faceplate with drop-down door to hide front panel controls
    * Audyssey MultEQ XT32 with SubEQ HT
    * Audyssey LFC (low frequency containment) technology
    * Adds the ability to run up to 9 channels simultaneously with the addition of an external amp
    * Increased connectivity:
    -- Adds a 3rd HDMI output, parallel for main zone (e.g. for connecting both a projector and a regular TV in the same room)
    -- Adds a component video output (2 inputs / 1 output); output can be reassigned to Zone 2
    -- Adds a composite video output (1 video, 2 analog RCA audio)
    -- Speaker binding posts for all 11 possible channels (can connect 11 speakers, but only run 7 at once with internal amps)
    -- Full pre-amplifier outputs for all 11.2 channels (can run up to 9 at once with at least 2 channels external amp)
    -- DenonLink HD input for connection with compatible Denon universal players
    -- Dedicated PHONO input with pre-amp stage built in
    -- Dual 12v trigger outputs
    * 3 Zones instead of 2
    -- 3rd zone is stereo audio only (either with external amp or internal amp assignment)
    -- 2nd zone can be HDMI output and/or stereo audio output

, il prezzo sale per altri motivi
    per lo più scende per altri motivi...
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    batmax, non vorrei scrivere inesattezze ma ricordo di aver letto in altre discussioni che le differenze vanno oltre i soli watt...
    Ah beh, io mi riferivo all ascolto e delle serie di due modelli fa, c erano differenze anche la ma all ascolto erano identici.
    Se guardi le differenze postate sopra ti rendi conto che quelle che influiscono sul suono sono praticamente nulle
    Ultima modifica di batmax63; 28-11-2013 alle 17:54
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Alt, io mi riferivo alle differenze tra l'x3000 ed io 3313, non ricordo dove ma ho letto che qualcuno li ha confrontati ed ha affermato che il secondo è superiore...

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    non parlo di ambiente in quanto io fortunatamente non posso lamentari... parlo che comunque i prezzi sono spropositati...
    E' pur sempre un ambiente domestico, mi riferisco a delle vere sale super trattate con tanto di certificato ma ci vuole un mutuo x realizzarle
    All'ora 2 diffusori a 80000 euro come ti sembrano ?
    Il mercato e' questo cosa ci vuoi fare oggi i soldi nn hanno piu' valore o meglio non glielo diamo e l'economia se ne approfitta

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •