Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio diffusori da abbinare a JBL studio 130 :D

Ciao a tutti,
    dopo un lungo tempo che non mi facevo sentire eccomi tornato pieno di dubbi. In questo periodo di assenza sono tornato all'audio della televisione (non uccidetemi per questo ) ma ora dopo un mese di mancanza "HT" cominciano a venirmi i dubbi poiché non "gusto" più volentieri i film e giochi. Secondo voi ripartendo circa da zero (ho solo le mie care JBL studio 130) che amplificatore mi consigliate di prendere con 700 euro (anche 50 euro in più, non cambia nulla) per una sala di 20mq con un ascolto totale di film e giochi (PS3). Per ora avevo adocchiato il pioneer sc-1223 (730 euro) e l yamaha rx-v1073 (630 euro). Tutti i consigli sono ben accetti, ci sono solo due piccole cose che ritengo necessarie: 1- devono esserci almeno le pre out 2.2 2- devi avere il pass-through e l'upscaling 4k 3-non deve essere più profondo di 43cm
    grazie a tutti coloro che mi daranno una mano
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

Pure se la mia domanda ha riscontrato poco successo… ho fatto di testa mia e sono andato ad ascoltarli e alla fine ho preso il pioneer vsx-… 922
    Trovato a 300 euro nuovo in negozio fisico, mi sembrava un ottimo prezzo e con quello che avanza ci posso prendere anche un bel paio di torri o il subwoofer… consigli ben accetti
    Ciao a tutti
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •