|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
05-11-2013, 22:37 #1
Junior Member
Problema volume Onkyo tx n525 con TV Samsung c7000... Urgente!
Salve a tutti, come da titolo ho acquistato questo amplificatore e collegato alla mia TV, con non poche difficoltà sono riuscito a sentire l'audio della TV tramite l'ampli (connessione hdmi arc) ma purtroppo il volume audio sembra veramente molto basso...sotto il volume 40 diciamo che è quasi impercettibile il suono è che al massimo si ha un volume che non è lontanamente paragonabile a classificarlo alto volume... Faccio il confronto con un vecchio ht della Sony analogico che non aveva più di 70w e a metà non era quasi possibile ascoltare la TV perché troppo alto... Ci sono delle impostazioni particolari? Può dipendere sa cosa? Gli altoparlanti sono hai stessi e anche l'ambiente.. Insomma la qualità audio mi sembra buona ma il volume molto basso... Qualcuno può darmi qualche dritta?
Ps. Utilizzando il microfono audissey per la regolazione il volume rispetto a quello che si riesce a sentire della TV era più alto... Quindi suppongo che ci sua qualcosa che non va nelle impostazioni... Attendo risposte quanto più veloci possibile nell'eventualità devo esercitare il diritto di recesso... vi ringrazio...