Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

ah...ok l'ho pagato 670 € + spedizione on-line ex-demo...

Prezzaccio
    Gli ex demo l anno scorso si trovavano,pochissimi, con differenza minima di prezzo dal nuovo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

c'è da dire che è anche uscita la nuova versione x10...
    il prezzo all'inizio era di circa 770 € compresa spedizione ma sono riuscito a trattare, il prezzo solo di spedizione però ho pagato 32 € con dhl

tutti parlano di sinto e casse ma nessuno che cita cosa andrà a collegarci come sorgente,e quello fà un botto di differenza eh,chiedere a Nejiro il prima e il dopo nel mio impianto :-)
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ah dire la verità come sorgente io stavo pensando a un oppo 93 ma è uno step successivo..
    Piccoli passi alla volta completare prima il fronte anteriore e poi penserò al resto
    Ultima modifica di morottii; 25-10-2013 alle 23:00

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    tutti parlano di sinto e casse ma nessuno che cita cosa andrà a collegarci come sorgente,e quello fà un botto di differenza eh,chiedere a Nejiro il prima e il dopo nel mio impianto :-)
    per la sorgente ho optato a ballottaggio il panasonic DMP-BDT500 oppure pioneer BDP 450..
    in futuro valuterò come dac esterna un cambridge audio magic
    Jvc X35 -Telo Screenline Wave 16:9 - Oppo 203 - Radiance 3d - Gustard X20 Mod. Singxer SU 1- Krell Hts 2.0 - Krell Kav 500 - Totem Forest - Totem Model 1 Center- Totem Model 1 Surround - Sunfire hrs 12

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •