|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: DTT2200 e DecoderSKY
-
15-10-2013, 12:02 #1
Junior Member
DTT2200 e DecoderSKY
Ciao a tutti, vorrei collegare il mio impianto 5.1 della Creative, il DTT2200 al decoder MYSKYHD ed alla PS3.
I due hanno una uscita ottica ma l'impianto 5.1 non ha l'ingresso ottico, ma solo i 3 pin jack 3.5 (VERDE - NERO - ARANCIONE) da collegare ad una scheda audio; l'impianto è collegato alla Sound Blaster 5.1 Live! Platinum.
Ho provato a collegare il cavetto ottico all'ingresso presente sul pannello frontale della scheda audio ma quando gli dico di riprodurre il flusso proveniente dall'ingresso ottico sento solo disturbi. Penso non decodifichi il segnale Dolby Digital.
Ho provato anche ad installare i driver KX ma senza ottenere risultati migliori (leggevo che forse hanno sviluppato un plugin per la decodifica AC3 - "REDOCNEXK" ma non riesco a capire come provarlo...).
Ho provato anche a collegare il cavetto ottico ad una SoundBlaster Z e la cosa strana è che all'inizio riusciva a decodificare il segnale DOLBY, poi ha cominiciato anche lei a riprodurre solo disturbi e non sono riuscito più a far riprodurre correttamente il flusso DOLBY.
Potete darmi una mano con i driver KX o consigliarmi il modo migliore ed economico per arrivare al mio scopo?
Grazie.