Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

denon avr-x1000 vs onkyo tx-nr525

ragazzi ormai dopo giorni e giorni di lettura su questo forum,ho deciso per uno di questi due sintonizzatori.non essendo esperto, chiedo a voi di consigliarmi ed aiutarmi a prendere la decisione finale!

premetto che i mio piccolo HOME cinema sarà nella mia camera da letto di 13 metri quadrati,e lo userò con il kit di diffusori della jbl scs 200.5,per un uso all 80% di film in full hd sul mio plasma Panasonic tramite il WD live Tv, o il media player integrato del Televisore.in futuro forse aggiungerò una console e/o un lettore blu ray,in più vorrei all'occorrenza poterci collegare il mio pc portatile per far suonare un po di musica(ma non è iportante)

detto questo per favore aiutatemi a scegliere! ho dei dubbi trai i due sinto per quanto riguarda le varie connettività e le qualità audio per il cinema.

l'unica nota negativa l'ho letta su questo forum a proposito dell aggiornamento firmware del denon,che ha creato problemi seri ad un utente....

help! aspetto i vostri preziosi consigli intanto grazie!

L'AVRX 1000 suona meglio del 525
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    L'AVRX 1000 suona meglio del 525
    grazie mille! ho deciso allora vado sicuro sul denon avr x1000!

l'unico dubbio rimasto è se sia sprecato per le jbl scs 200.5, ma spero di no,anche perché come detto la mia è una camera piccola ed ho solo bisogno di qualcosa di decente in quanto a qualità, rispetto ai soliti kit all in one delle varie sony e samsung

il 1000 può meritare anche diffusori migliori poi sta a te decidere
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    il 1000 può meritare anche diffusori migliori poi sta a te decidere
    hai ragione sicuramente....credo allora che faccio un piccolo sforzo economico in più,e salgo di fascia con i diffusori,naturalmente non di troppo però perché sono proprio al limite.ora vedrò di capire quali opzioni ho con un budget di 360 euro per i diffusori da affiancargli. ho adocchiato il kit della klipsch HD home theater 500, ma comunque sto provando a chiedere nella sezione del forum appropriata. se hai consigli sono ben accetti,e nel frattempo ti ringrazio ancora per avermi aiutato per il sinto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •