|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: denon avr-x1000 vs onkyo tx-nr525
-
12-10-2013, 09:15 #1
denon avr-x1000 vs onkyo tx-nr525
ragazzi ormai dopo giorni e giorni di lettura su questo forum,ho deciso per uno di questi due sintonizzatori.non essendo esperto, chiedo a voi di consigliarmi ed aiutarmi a prendere la decisione finale!
premetto che i mio piccolo HOME cinema sarà nella mia camera da letto di 13 metri quadrati,e lo userò con il kit di diffusori della jbl scs 200.5,per un uso all 80% di film in full hd sul mio plasma Panasonic tramite il WD live Tv, o il media player integrato del Televisore.in futuro forse aggiungerò una console e/o un lettore blu ray,in più vorrei all'occorrenza poterci collegare il mio pc portatile per far suonare un po di musica(ma non è iportante)
detto questo per favore aiutatemi a scegliere! ho dei dubbi trai i due sinto per quanto riguarda le varie connettività e le qualità audio per il cinema.
l'unica nota negativa l'ho letta su questo forum a proposito dell aggiornamento firmware del denon,che ha creato problemi seri ad un utente....
help! aspetto i vostri preziosi consigli intanto grazie!
-
12-10-2013, 16:55 #2
L'AVRX 1000 suona meglio del 525
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
12-10-2013, 19:08 #3
grazie mille! ho deciso allora vado sicuro sul denon avr x1000!
l'unico dubbio rimasto è se sia sprecato per le jbl scs 200.5, ma spero di no,anche perché come detto la mia è una camera piccola ed ho solo bisogno di qualcosa di decente in quanto a qualità, rispetto ai soliti kit all in one delle varie sony e samsung
-
13-10-2013, 17:39 #4
il 1000 può meritare anche diffusori migliori poi sta a te decidere
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
13-10-2013, 19:07 #5
hai ragione sicuramente....credo allora che faccio un piccolo sforzo economico in più,e salgo di fascia con i diffusori,naturalmente non di troppo però perché sono proprio al limite.ora vedrò di capire quali opzioni ho con un budget di 360 euro per i diffusori da affiancargli. ho adocchiato il kit della klipsch HD home theater 500, ma comunque sto provando a chiedere nella sezione del forum appropriata. se hai consigli sono ben accetti,e nel frattempo ti ringrazio ancora per avermi aiutato per il sinto!