Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PROBLEMA HK AVR260

PROBLEMA HK AVR260

Ciao a tutti!

ho un problema con il mio HK AVR260.

da un po di tempo a questa parte, l'ampli ha deciso di non funzionare più. Cliccando ogni tasto del frontalino non succede proprio nulla e tra l'altro non riesco più a cambiare la sorgente, quindi non sento proprio nulla di nulla ed è praticamente inutilizzabile.

Cosa potrebbe essere?

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Nessuno sa aiutarmi?

sembrerebbe un blocco del processore principale. Prova con un hard reset. Se non ricordo male devi fare così:
    - mettere il sinto in standby (led ambra)
    - premere il tasto ok per 10 secondi o più
    però verifica sul manuale che non mi ricordo bene.

Saluti

grazie Alex.

Ho provato a fare anche quello...ma niente...tutto come prima...

non saprei proprio...

ma il telecomando ? funziona ?
    Domanda stupida: hai provato a togliere la spina per un 5 minuti e poi riattaccare il tutto?

il telecomando non ce l ho...infatti sto provando a cercarlo, ma introvabile...

la spina lho staccata si..

Allora devi assolutamente trovarlo. Potresti avere solo la logica dei comandi guasta per qualche banalità tipo un tastino che fà contatto o un connettore che non và. Devi provare con il telecomando per vedere se l'ampli è veramente bloccato o se lo sono solo i tasti della logica di comando.

saluti

grazie alex.

Sto provando a cercare su tutti i siti del mondo ma niente...non lo trovo...

mi puoi dare consigli? Sai se il AVR260 e il AVR2600 sono lo stesso modello?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •