Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PROBLEMA HK AVR260

PROBLEMA HK AVR260

Ciao a tutti!

ho un problema con il mio HK AVR260.

da un po di tempo a questa parte, l'ampli ha deciso di non funzionare più. Cliccando ogni tasto del frontalino non succede proprio nulla e tra l'altro non riesco più a cambiare la sorgente, quindi non sento proprio nulla di nulla ed è praticamente inutilizzabile.

Cosa potrebbe essere?

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Nessuno sa aiutarmi?

sembrerebbe un blocco del processore principale. Prova con un hard reset. Se non ricordo male devi fare così:
    - mettere il sinto in standby (led ambra)
    - premere il tasto ok per 10 secondi o più
    però verifica sul manuale che non mi ricordo bene.

Saluti

grazie Alex.

Ho provato a fare anche quello...ma niente...tutto come prima...

non saprei proprio...

ma il telecomando ? funziona ?
    Domanda stupida: hai provato a togliere la spina per un 5 minuti e poi riattaccare il tutto?

il telecomando non ce l ho...infatti sto provando a cercarlo, ma introvabile...

la spina lho staccata si..

Allora devi assolutamente trovarlo. Potresti avere solo la logica dei comandi guasta per qualche banalità tipo un tastino che fà contatto o un connettore che non và. Devi provare con il telecomando per vedere se l'ampli è veramente bloccato o se lo sono solo i tasti della logica di comando.

saluti

grazie alex.

Sto provando a cercare su tutti i siti del mondo ma niente...non lo trovo...

mi puoi dare consigli? Sai se il AVR260 e il AVR2600 sono lo stesso modello?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •