Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Denon -X4000 monitor analogico

avendo collegato ad esso come display un vpr e un vecchio crt vorrei sapere come fare x visualizzare le opzioni del denon sul tv oltre che sul vpr che e' in hdmi....in poche parole vorrei usare il crt come monitor... ho collegato l'uscita analogica monitor al tv tramite scart ma niente da fare...l'unica cosa che mi fa e' un passtrought ovvero vedo il bluray sul tv ma nessuna informazione x quel che riguarda l'amply...il tv e' sprovvisto anche di component solo analogico vorrei sapere se qualcuno di voi sa come poter fare x poter visualizzare il denon tramite l'uscita monitor...e' possibile oppure si puo accedere solo via hdmi al menu denon?

ps. la cosa assurda e che se imposto come device ipod nell 'amply...viene la schermata sul tv.....ma e' bloccata non posso fare null altro..quindi la trasmissione denon ___tv sembra attiva...boh.....
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB1000,Tv Samsung q60 55'

Citazione Originariamente scritto da rekillium Visualizza messaggio
    l'unica cosa che mi fa e' un passtrought ovvero vedo il bluray sul tv ma nessuna informazione x quel che riguarda l'amply ..........[CUT]
    Le info le hai solo da Hdmi

Davvero un peccato poiché potevo risparmiare tante ore di lampada..... Col vecchio denon 3805 tutto ciò era possibile anche in analogico..... ma ovviamente parliamo di epoche diverse ..
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB1000,Tv Samsung q60 55'

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •