Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 256 a 257 di 257

Discussione: Acquisto primo Sinto

Ciao Fennny
    ..... perchè avevo comprato il plasmone 64f8500 ma buzzava.... L'ho rimandato indietro al negoziante per il cambio ma aveva finito i pezzi quindi ha potuto solo effettuarmi il reso del tv (tra l'altro ci ho perso le spese di spedizione perchè samsung dice che il mio pannello per loro era in specifica) e al riaccredito dell'importo lo stesso tv presso tutti i negozi online è aumentato di mille euro.

Non è finita qui ieri ho aperto la tesi 760... smonto la mascherina e.....

http://img812.imageshack.us/img812/9726/fkys.jpg

ma come è possibile!!!! il pacco è perfetto nessun danno nulla di nulla....
    speriamo me la cambino presto, anche perchè viste le condizioni perfette dell'imballo non avevo accettato con riserva (cosa che andrebbe fatta solo a pacco visivamente danneggiato).

E' un periodo veramente sfortunato per i miei acquisti...
    VPR: JVC DLA-RS15 Screen: Visivo SOLID 270 TV: Panasonic 50st60 - Sony 32EX500 Sinto: Anthem MRX-510 Front: Tesi 560 Center: Tesi 760 Surround: Tesi 260 Sub: Dayton Ultimax 15" Amp-Sub: t.amp TA2400 MK-X Cavi: G&BL HSP 2250 - NORSTONE CL 400 Sorgenti: MySKYHD - HTPC HP Proliant - SonyVaio S Remote: Harmony Smart Control

Citazione Originariamente scritto da Peppino85 Visualizza messaggio
    E' un periodo veramente sfortunato per i miei acquisti.
    Tranquillo, è un periodo .......... periodi che purtoppo capitano a tutti .......................

Anch'io ho acquistato un TV Samsung per poi scoprire di non trovare fra le specifiche il sistema x.v.color (utilità della mia Videocamera full-Hd+lettore BD + sinto HT + editor Video etc. ) forse sostituito da altro sistema colori alternativo ...

Ti auguro che possa superare a breve e brillantemente ogni problema.

Buona giornata.
    Ultima modifica di Ferny; 31-10-2013 alle 15:57

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •