Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Una delle cose che non mi piacciono molto e quando entro nel menu.....pagina completamente azzurra e voci menu davvero spoglie.....nessun colore o immagine,sembra un documento word come impostazione......lo yamaha del mio amico invece ha i menu molto curati.....:-)sarà poco importante ma mi aspettavo tutt altro e non una miseria cosi....poi conta poco ma son dettagli che farebbe piacere avere......ma cosi per curiosita c e qualcuno che possiede il suddetto ampli? Non sarò mica l unico? ?

onestamente mi piacerebbe comprarlo anche a me.
    ma secondo voi migliorerei rispetto all'attuale yamaha rx-v471 che posseggo?

sì migliori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ragazzi ma non ce nessuno in questo forum che possiede quedto onkyo tx nr 525 e possibile? Vorrei chiedere un altra info che non ruesco a capire e trovare : vorrei sapere da chi possiede onkyo,ancge altri modelli,se si possono regolare le frequenze dei diffusori. Chiedo perche ieri ero da un mio amico che ha yamaha e dal suo ampli si possono regolare anche le frequenze dei diffusori,poi che serva o menovquesto e un altra storia......cmq sicuramente una funzione in piu.......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •