Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio scelta sintoampli nad

Ciao a tutti mi chiamo marco e vorrei portare all'attenzione un mio dilemma.
    Ho trovato 2 offerte, una di un nad t765 ed una di un nad t747.
    Io dovrei pilotarci (per ora) dei diffusori da pavimento jbl es80 e mi chiedevo quale tra i 2 fosse più indicato per sfruttarle al meglio.
    Prediligo l'home thater ma ogni tanto mi godo qualche flac, dovrei pilotare oltre alle torri anche un centrale e 2 diffu back.
    So che il 765 ha più potenza x pilotare le casse, però ho paura che non abbia codifiche audio al passo con i nostri tempi essendo datato.
    I prezzi in questione sono i seguenti
    Nad t765 550euro
    Nad t747 550/600 euro

Lascio a voi la parola
    Saluti
    Marco

Quello che ti va meglio dei 2 per le tue esigenze. Non sono diffusori complicati, qualsiasi dei 2 Nad basta,avanza ed piu' che abbondante
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

vorrei in futuro sostituirli con 2 torri monitor audio rx 6, ma credo che basterebbero comunque.
    Il mio dilemma è sui codec forniti dal 765...non vorrei che non leggesse alcune delle ultime e quindi precludermi la visione dei film da quì in avanti...
    Poi vorrei chiederti sulla fruibilità dei moduli del 765....è possibile sostituirli con qualunque altro modulo nad uscito e che uscirà?

Grazie

Qui arrivera' Antonio Leone,oppure lo contatti ,che tecnicamente di Nad sapra' erudirti in questo senso molto meglio di me
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ok grazie ^^

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •