Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Finali mch classé ed anthem

Nell'ambito dell'evoluzione del mio impianto HT sto valutando un processore classé ssp-800 di secondo polso. Come finale mch mi piacerebbe rimanere in casa classé, tuttavia il 5100, oltre a non essere più in produzione (da quanto capito), mi pare leggermente sottodimensionato per le 804 diamond (e per eventuali e futuri upgrade). Il 5200, od ancor meglio il 5300 sarebbero una scelta pressoché definitiva, ma costano veramente tantissimo.
    Un'alternativa potrebbero essere i finali Anthem, dei quali ne ho sempre sentito parlare molto bene.
    La scelta monomarca sarebbe quella che preferirei, ma il costo è praticamente inarrivabile per cui mi stavo orientando su soluzioni alternative.
    Conoscete i finali classé ed anthem (in particolare la serie statement) ? Mi date qualche idea ed opinione ?
    I diffusori sono quelli in firma ed i collegamenti tra pre e finale li vorrei fare in bilanciato.
    Grazie
    Ultima modifica di manuvlf; 01-09-2013 alle 14:17

nessuno nessuno che ha qualche esperienza, idee o ha valutato i due prodotti ?

Ripropongo la discussione con una domanda: qualcuno mi sa dire la classe di amplificazione dei finali anthem statement ?

l'utente giigil ha un finale statement p5 e pilota delle paradigm , prova a chiedere a lui . io l'ho sentito e penso che ce la faccia alla grande con le 804 che non sono diffusori difficili ma e' sempre la solita, meglio sentirlo nel proprio impianto ... e cmq i gusti sono personali

Sicuro che il P5 le pilota alla grandissima .... ma penso che non abbia alcun problema a pilotare anche le 803 e le 802.
    Penso che anche l'A5 possa andare bene.
    Mi interessava capire la classe di amplificazione degli amplificatori anthem statement e dei classé.
    Purtroppo non riesco a trovare l'info in rete.
    Qualcuno mi sa aiutare ?

L'invito te l'ho già fatto, quindi resta solo a te venire un giorno da me
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Appena posso onorerò l'invito

ciao giorgio , a quando il prossimo round ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •