|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Domandone da Super-Neofita...
-
06-10-2013, 18:12 #1
Domandone da Super-Neofita...
Ragazzi,
non ho mai avuto un impianto surround.
Mi chiedevo se i sintoampli (sopratutto quelli di fascia bassa) abbiano una funzione pass-through del segnale HDMI video che non alteri minimamente la qualità.
Non so se mi sono spiegato...
Avendo molte periferiche (4 console, sky , lettore BD) dovrebbero finire tutte sull'amplificatore.
L'audio viene processato come pare a lui, vabbè... ma il video non è che viene poi alterato o sporcato in uscita tornando al televisore ?
Domanda sciocca ???
-
06-10-2013, 20:19 #2
Alcuni amplificatori migliorano anche il video, comunque di solito hanno anche l'opzione che passa ciò che arriva.
-
06-10-2013, 20:43 #3
Advanced Member
Specie i sinto di fascia bassa non fanno un granchè sulla parte video anzi ti consiglio vivamente di andare direttamente con l'HDMI nel TV e l'audio con un cavo ottico.
i sinto di fascia alta tutt'altra storia..Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
06-10-2013, 21:18 #4
Advanced Member
-
06-10-2013, 21:54 #5
Advanced Member
be !!queste sono due macchine ottime a mio parere... con questi potresti ascoltarci anche musica in stereo senza pretendere troppe pretese.. hanno inoltre ottimi processori video
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference