Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Scelta Sintoampli Future-Proof ma con tanta corrente...

Ho incominciato i lavori della mia saletta e penso da qui a 6 mesi avrò finito (spero)
    Mi ritrovo con tutta la componentistica in casa tranne per il Sinto Ampli.

Le casse sono in firma e la saletta sarà una stanza totalmente dedicata da 5 x 5 metri alta 2,4.
    Ci sarà poco e l’indispensabile in saletta, tipo divano, mobiletto elettroniche e un paio di mensole.

Oltre che saturare per bene la saletta di musica, il sinto deve avere queste caratteristiche:

1) Deve essere SintoAmpli e non Pre + Finale, questione di praticità
    2) Correzione Audissey, se possibile l’ultima vers.(mi sono trovato molto bene sul mio vecchio ampli)
    3) 4k passthogh (non chiedo purtroppo l’HDMI 2)
    4) in Air, wifi, rete con DLNA
    5) Birra a sufficienza da far squillare le Chario

Naturalmente sto già tenendo d’occhio diversi modelli della Marantz e Onkyo che si avvicinano di più alle mie richieste, ma non riesco a capire quale modello si presta bene per le mie casse.

Il sistema è 7.1 e l’80% ci guarderò film.

Grazie da Fabio

o marantz o onkyo, devi decidere
    fai un pensierino a questo: onkyo 3010, non e scarso come potenza e c'e' tanta gente che ama onkyo.. lo visto in germania sta a 1500

Onkyo o Marantz è dato dal fatto che hanno in comune le caratteristiche che mi interessano, se c'e' un'altra marca ben venga per quello che cerco.
    L'Onkyo 1010 3010 e 5010 purtroppo non hanno il 4k Passthrough, ce' l'ha il TX-NR929 che come caratteristiche va benone, ma è sufficiente come corrente?
    Parliamo di 7 casse a 4hom...

Fabio

Per le Chario Andrei su onkyo, il 3010 mi sembra adatto, se vuoi andare sul sicuro 5010, e comunque il 4k un domani potrai sempre by-passarlo.

Scherzi? Voglio uscire via dalla follia dei cavi hdmi che mi vanno a destra e sinistra, se seguo questa fisolofia dovrei mettere 3 corrugati da 35mm che mi vanno al Vp, fra non poco potrebbe andare li Bluray, Ps4, sky e chissa altro al Vp. Quindi sempre meglio che vada tutto sul sintoampli e un unico cavo sul Vp.

Ho rinunciato anche al Pre + Finale per evitare più cavi possibili. Naturalmente cercherò di prendere un Sintoampli prestante, a dire la verità non riesco più a trovare recensioni veritiere sulle prestazioni dei sintoampli. Una volta con AF qualcosa ti diceva...

Fabio

Eh allora ti devi accontentare di puntare a modelli che hanno quello che cerchi come caratteristiche secondarie, però poi rischi che l'abbinamento con le tue casse sia infelice.

Per me il TX-NR929 è il minimo sindacale, ma solo perchè hai un finale per lo stereo.

per far squillare cosa intendi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Hem, in realtà il finale è per il Sub... Muovere un TC Sound con doppia bobina da 380 non è facile.
    Vedo che in firma hai scritto SR 7008. Per caso l'ho possiedi?

Fabio

Ah,

Ho il 7007 e con casse da 4ohm "non va bene" nel senso che viene consigliato di utilizzare casse da 6 a 8 ohm, Idem il 7008.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •