Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Onkyo TX-L55

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    539

    Onkyo TX-L55


    Che ne pensate del sinto in oggetto? Ho bisogno di qualcosa di slim e non saprei su cosa orientarmi.

    Inoltre secondo voi effettivamente troverò grosse differenze sostituendo il mio Pio VSX - 400S con questo prodotto???

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    539
    Tutti in ferie e nessuno che mi sappia consigliare!
    Speriamo nell'anno nuovo.

    Auguri a tutti!



    Ho visto anche il Pio VSX - C502S, che è più potente ma secondo me è tecnologiacamente più vecchio, che ne dite?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    2
    Ciao
    Pure io sono interessato all'acquisto del sintoamplificatore Onkyo TX-L55 abbinato al lettore dvd DV-L55,hai avuto modo di "ascoltarlo bene" ?
    A che prezzo l'hai trovato ?
    Con che diffusori acustici pensi di ... abbinarlo ?

    Ciao e ... auguri di Buon Anno a tutti !

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    539
    Ciao Vinnie

    io l'ho visto a euro 599 ma non l'ho ascoltato.
    Cmq io lo vorrei abbianare ad un lettore con uscita HDMI che prenderò solo quando cambierò la TV.

    Quindi per ora voglio sostituire il mio vecchio sinto con qualcosa di più recente che supporti i nuovi formati.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    539
    nessuno sà consigliarmi il migliore tra l'Onkyo e il Pio vsx-C501?

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    539

    Allora il Pio l'ho trovato a 437 euro mentre l'Onkyo a 478euro.

    A questo punto chi mi sà consigliare quele prendere???


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •