Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 223 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 3335

Già provato a staccare e riattaccare la corrente al decoder? Sto scherzo me lo fa ogni tanto, il decoder si impalla con l'audio in sottofondo e schermo nero.
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Prova anche a spegnere del tutto l'MRX: cioè spegnilo, stacca la spina, cerca di accenderlo con la spina staccata (così da eliminare capacità parassite). Così si resetta (segne) anche la parte HDMI, che normalmente sta sempre accesa ed il cui fw protrebbe essersi impallato.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ragazzi che dire...ho staccato e riattaccato...rifatto i collegamenti e tutto funziona di nuovo bene....
    Questo strano mondo dell'elettronica....grazie cmq....
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Qualcuno sa dirmi se esiste il manuale d'uso in italiano?

Mai visto ..... Inglese e Francese (visto che sono Canadesi).
    Comunque alla fine piuttosto facile da usare
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

I cavi di potenza ho visto che accetta solo banane o fili spelati, no forcelle. Per il sub attivo serve un cavo rca che so sdoppia? quindi rosso-nero al sub e unico rca all'ampli? Preferite la conversione video dell'Oppo (203) o dell'Anthem?

Grazie per le risposte

Nuovo SW ARC corregge fino a 20KHz

Trovate qui il nuovo SW di ARC https://www.anthemav.com/downloads/ARC-2-Setup.zip, versione v1.8.6502.
    Changelog:
    v1.8.6502:

1. Changed the appearance of the color legend below graphs, especially when viewing curves for all mic positions at once.

2. Added option to correct up to 20 kHz for most remaining models: MRX x10, MRX x20, PW Soundbar, PW/MLW Series.

3. Quick Measure additions:

- sensitivity calculation display

- click Save to keep the most recent curve on the display. This can be done with multiple curves. They will remain on display until the Quick Measure window is closed.

- (STR only, v1.4.6538 or later) sub or subs can be swept at the same time as a front speaker

- (STR only, v1.4.6538 or later) processing can be applied during sweeps - for details hover on the "Apply Processing" checkbox

4. Default profile name is "ProfileX". To apply the new default to an existing measurement, click Auto Detect, OK, Calculate, Upload.

5. Increased support for devices with low sample rate, for example 32k.

6. (AVM/MRX) Deleted Middle On-Wall option for Height1 and Height2.

7. Invalid characters in file name which were preventing upload get replaced with "?".

8. Various additional improvements and minor fixes.
    Con il 2 si adegua a sistemi tipo Audyssey, estendendo la correzione da fatidico 5 KHz a 20 KHz. Ho fatto una prova su un file salvato e funziona. Non posso ancora dire sul risultato.

Con il 3 si facilita la verifica della risposta degli altoparlanti, sopratutto in caso di spostamenti. Io lo avevo fatto con lo snipping tool di windows.

PS: ho come antivirus AVAST. Ho dovuto temporaneamente disabilitarlo per l'istallazione.
    Ultima modifica di ebr9999; 13-10-2017 alle 08:06 Motivo: PS

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    Cmq segnalo che non ho avuto nessun problema di HDCP 2.2...ho collegato direttamente l Oppo 203 (tramite la sua prima hdmi, cioè sia video che audio) alla prima hdmi dell anthem mrx 510 (in passthrough) che poi è collegato alla mia tv (non 4k) tramite hdmi.
    Riesco tranquillamente a vedere tutto compreso i bluray 4k senza problemi (ovviamente li ve..........[CUT]
    Ciao lmondoni io sto impazzendo, sto dando di matto
    Ho grossi problemi con L anthem. Mi succede questo, quando comprai L Anthem l’ho collegato al mio Sony bdp 790 via hdmi e dall’anthem uscita hdmi 1 al vpr ma vedevo le immagini senza il suono, se staccavo il cavo hdmi out verso il proiettore si sentiva L audio ma ovviamente non il video. Ho dato la colpa al lettore dato che altri componenti come play station e lettore dvd marantz dv7600 funzionavano.
    Ora ho acquistato L oppo 203 e mi succede lo stesso anzi peggio. Collego L oppo dalla hdmi audio-video all ingresso hdmi 1 dell Anthem e poi dalla hdmi out dell Anthem vado al Vpr. Risultato non si vede nulla e non si sente nulla. Se stacco il cavo hdmi che va al vpr si sente L audio ma ovviamente non il video. Tu hai anthem e oppo come me, dove sbaglio ? É l Anthem difettoso ?
    Piuttosto di scrivo in privato anche il mio cell così quando vuoi ci possiamo sentire.
    Grazie
    p.s. Sono disperato
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da franco62 Visualizza messaggio
    Ciao lmondoni io sto impazzendo, sto dando di matto
    Ho grossi problemi con L anthem. Mi succede questo, quando comprai L Anthem l’ho collegato al mio Sony bdp 790 via hdmi e dall’anthem uscita hdmi 1 al vpr ma vedevo le immagini senza il suono, se staccavo il cavo hdmi out verso il proiettore si sentiva L audio ma ovviamente non il video. Ho dato ..........[CUT]
    A leggerla senza la parte dvd Marantz e play station verrebbe da pensare ad una difettosità del 510. Tra l'altro finché non fai partire un BD 4K dovresti vedere i menù dell'Oppo. Hai provato, per isolare il problema, a collegare l'Oppo allo stesso cavo/porta HDMI a cui colleghi la playstation?

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    A leggerla senza la parte dvd Marantz e play station verrebbe da pensare ad una difettosità del 510. Tra l'altro finché non fai partire un BD 4K dovresti vedere i menù dell'Oppo. Hai provato, per isolare il problema, a collegare l'Oppo allo stesso cavo/porta HDMI a cui colleghi la playstation?
    Si ho provato ma non cambia nulla.
    Ora, io mi chiedo, se anche con altri lettori fosse uguale darei la colpa all’Anthem, ma mi chiedo perché con il Marantz e la PS funziona e con il Sony e l’Oppo no?
    Difatti pensavo fosse un problema del Sony ed é anche per questo che ho deciso di acquistare un altro player e di già l’Oppo Che é anche 4K, ma porca miseria mi si ripresenta il problema ����������
    Ultima modifica di franco62; 27-11-2017 alle 22:34
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

É possibile che ci sia una incompatibilità con alcuni player?

Leggendo il tuo post mi è venuto in mente quanto successo ieri in una saletta del gran galà a Milano ,Oppo e TV 4k, si vedevano i menu come veniva lanciato il video il buio ..fino a quando non hanno cambiato disco. Purtroppo sono entrato nella sala a problema già iniziato quindi non conosco tutti i dettagli.
    Venendo al tuo problema non ho capito se hai provato un collegamento diretto Oppo proiettore ? Se funzionasse io sfrutterei l uscita HDMI audio per l'amplificatore e il video diretto alla vpr ....

Ciao Luca

Ho il tuo stesso problema, dovuto probabilmente al fatto che l'anthem non ha abbastanza corrente nelle uscite. Collegando il tutto con un cavo da 1,5 m ad una TV 4K funziona tutto perfettamente, ma con un cavo da 10m per raggiungere il vpr proprio non ce la fa. Mettici anche che gli ultimi vpr jvc hanno un ingresso un po' scrizzionoso e la frittata è fatta. Io ho risolto acquistando un cavo ruipro in fibra che trasporta il segnale video direttamente dall'uscita main dell'oppo e l'anthem lo uso solo per la parte audio e tutto funziona perfettamente con qualità video di alto livello
    Ultima modifica di Walkiria; 27-11-2017 alle 19:18

Ci sono riuscito, ora funziona con Oppo. Ho collegato l’Oppo alla hdmi 1 dell Anthem, dal Anthem ho, come già previsto nella mia saletta, ho collegato L Anthem al vpr con cavo hdmi da 10metri e funziona, bisogna però dettare l’iscita Video dell’Oppo su “direct”, se setto su “auto” non si vede nulla e mi scrive “nessun input su hdmi”.
    È giusto così ho dovrebbe funzionare anche su “auto”?

Ho aggiornato il firmware sia sull’Oppo sia sull’Anthem.
    Mi chiedo però perché impostanto l’uscita video dell’Oppo su “auto” non si vede nulla, devo necessariamente impostare l’usciy su “direct”. Succede anche a voi?

Pagina 213 di 223 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •