Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 223 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 3335

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    Perché usando l analogico ho solo la modalità a 2 canali? A me risulta che sia oppo 203 che anthem mrx 510 hanno uscite analogiche multicanale o sbaglio?
    Ad ogni modo non vorrei in nessun caso perdere l arc dell anthem...quindi non ho ancora ben capito se mi conviene oppure no? Credevo fosse meglio l uscita analogica per l ascolto di cd sacd o dv..........[CUT]
    Se hai due connettori analogici in uscita hai due canali. L'MRX accetta solo due connettori alla volta (cioè come detto da Luiandrea non ha 7 connettori peri le uscite multicanale di un decoder). Il DAC dell'Oppo lo sfrutteresti solo nel caso tu utilizzassi le sue uscite analogiche corrispondenti ai frontali. Puoi facilmente verificare nel caso di ascolti di CD/musica liquida se suona meglio rispetto all'HDMI.
    Io anche dubitandone una prova la farei
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ok proverò sicuramente. Grazie mille per l aiuto!! Per non fare cagate...dove sono nell anthem le analogiche a 2ch da usare?
    Nell oppo ho visto quali sono...ma non sono altrettanto sicuro per l amplificatore...
    Sono le analog audio in (con i numeri che vanno da 1 a 5) di cui presumo userò solo il numero 1 e 2? Giusto?
    Oppure analog out (rec out / zone 2 out) ma non credo.

Le analog audio. Userai solo la 1 (sono ingressi stereo)
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Le analog audio. Userai solo la 1 (sono ingressi stereo)

Ok grazie!! E anche nell oppo userò solo FL e FR giusto?
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700
    Cavi:ViaBlue SC4, ViaBlue NF-S1 Quattro Silver RCA, ViaBlue NF-B

Ok grazie!! E anche nell oppo userò solo FL e FR giusto?
    Si, direi di sì

Nuovo ARC - Miglioramenti ?

Qualcuno ha notato miglioramenti/differenze con il nuovo ARC 2?
    Nel parlano nel thread di AVSmagazine. Dovrebbe sentirsi più dettagli alle frequenze medio alte
    Io non credo di essere un buon tester perché ho rifatto delle calibrazioni spostando il sub, e poi (me ne sto ricordando solo adesso) osservando la risposta delle mie casse (e compensare i miei vecchi orecchi) ho aumentato il treble a +4

Ma l Anthem non veicola il DSD tramite l HDMI? Se utilizzo le analogiche lo veicola? Oppure devo per forza di cose far fare la conversione all Oppo da DSD a PCM?

Cmq segnalo che non ho avuto nessun problema di HDCP 2.2...ho collegato direttamente l Oppo 203 (tramite la sua prima hdmi, cioè sia video che audio) alla prima hdmi dell anthem mrx 510 (in passthrough) che poi è collegato alla mia tv (non 4k) tramite hdmi.
    Riesco tranquillamente a vedere tutto compreso i bluray 4k senza problemi (ovviamente li vedo in risoluzione full hd).
    Tenendo conto che sia anthem che tv non hanno hdcp 2.2

Il tv è hdcp 2.2 su tutte e 4 le HDMI

Nn credo visto che la tv è del 2012 e non ha manco le hdmi 2.0
    E poi cmq passa prima dall anthem che non da problemi di hdcp (ovviamente meglio cosi)

Ma di quale tv parliamo? Io parlo del x850c

Ma l Anthem non veicola il DSD tramite l HDMI? Se utilizzo le analogiche lo veicola? Oppure devo per forza di cose far fare la conversione all Oppo da DSD a PCM?
    No, l'Anthem non veicola il DSD. Io per esempio, per sentire i sacd, ho settato il lettore Sony S790 in modo che i flussi disd dei sacd li converta in PCM, così veicolano tramite hdmi e funziona, sia in stereo sia in multicanale. Quindi dovrai con L'Oppo convertire in PCM. Dimmi poi se funziona che intessa anche a me che ho diversi sacd.
    Quindi mi confermi che con oppo ed anthem i bou ray 4k si vedono ? Interessa anche a me, dato che poi voglio veicolare tutto al vpr JVC rs400 passando dal anthem.
    Ultima modifica di franco62; 31-12-2016 alle 08:43 Motivo: Erroracci
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da Variable Visualizza messaggio
    Ma di quale tv parliamo? Io parlo del x850c
    Dovreste tutti mettere in firma i vostri impianti ��
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da franco62 Visualizza messaggio
    Dovreste tutti mettere in firma i vostri impianti ��

Hai ragione ma quando rispondo dal cellulare non mi mette la firma in automatico. Boh.
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700

Citazione Originariamente scritto da franco62 Visualizza messaggio
    No, l'Anthem non veicola il DSD. Io per esempio, pre sentire in sacd, ho settato il lettore Sony S790 in modo che i flussi dai dei sacd li converta in PCM, così veicolano tramite hdmi e funziona, sia in stereo sia in multicanale. Quindi dovrai con L zoppo convertire in PCM. Dimmi poi se funziona che intessa anche a me che ho diversi sacd.
    Quindi mi..........[CUT]

Stessa cosa per sentire i sacd tramite l' oppo li converto in pcm e funziona sia in stereo che in multicanale. Non so se L Anthem in analogico supporta il DSD?
    Ho un solo bluray 4k (dato che la mia tv è in full hd e quindi per il momento non avrebbe senso comprarne) che ho comprato appunto per fare delle prove con l' anthem e il mio tv (che non hanno hdmi 2.0 e non supportano hdcp 2.2) e devo dire che non ho nessun problema nel visualizzare il bluray 4k (probabilmente ci pensa in automatico l' oppo a fare la conversione da 4k a full hd) tant è che non ho nemmeno dovuto utilizzare l' uscita solo audio dell' oppo.

Pagina 203 di 223 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •