Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 223 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 3335

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Io posso cambiare in effetti,sto vedendo il BD dello hobbit e mi fa cambiare volendo...
    Ho provato due bluray ora...lo hobbit un viaggio inaspettato e lo hobbit desolazione di smaug...in entrambi l unico mode disponibile è none...tutti gli altri non sono presenti....a sano mi sembra che glieli faccia cambiare invece...sicuramente non sono un genio di amplificatori e balle varie e il manuale non l ho letto ma di sicuro qualcosa di strano c è...ripeto pure il dvd audio in dts 5.1 a me esce solo in 2.0...
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700
    Cavi:ViaBlue SC4, ViaBlue NF-S1 Quattro Silver RCA, ViaBlue NF-B

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    Ho provato due bluray ora...lo hobbit un viaggio inaspettato e lo hobbit desolazione di smaug...in entrambi l unico mode disponibile è none...tutti gli altri non sono presenti....a sano mi sembra che glieli faccia cambiare invece...sicuramente non sono un genio di amplificatori e balle varie e il manuale non l ho letto ma di sicuro qualcosa di str..........[CUT]
    Io continuo a non capire. Sul display ti esce DTS 3/2 ma funzionano solo 2 canali oppure c'è scritto PCM 2.0??
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Io continuo a non capire. Sul display ti esce DTS 3/2 ma funzionano solo 2 canali oppure c'è scritto PCM 2.0??
    Si esatto sul dvd audio...vado a selezionare l audio dts 5.1 nel menu del dvd...quindi faccio partire il dvd e mentre sul display dell anthem mi dice dts 3/2 l audio esce solo dai diffusori frontali...tutti gli altri sono muti...
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700

Questa cosa rimane inspiegabile. Ma l'ampli lo avete comprato tutti e due nell'outlet di xfaudio?
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Questa cosa rimane inspiegabile. Ma l'ampli lo avete comprato tutti e due nell'outlet di xfaudio?
    Io si...sano boh gli ho chiesto ma nn mi ha risp...non vorrei che nell outlet rivende quelli che avevano già dato qualche problema...ovviamente nn voglio dire cose che non so...è solo un ipotesi (probabilmente assurda) da prendere con le pinze....

Luca l'ha preso da un rivenditore ed era nuovo di pacca....
    Imondoni di dvd audio ne hai solo uno?Ne hai provato qualcun altro per vedere se riscontri lo stesso problema?Il display Ti scrive 3.2 giusto?Rileggendo i Tuoi post mi pare che hai fatto due configurazioni,una 5.1 e una 2.1,non è che per caso l'input dove entri con il dvd-audio è configurato per il 2.1?Ci spieghi esattamente come è configurato l'input del dvd-audio?Posta una foto magari....
    Ultima modifica di Nejiro; 24-05-2015 alle 23:06
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ragazzi ma il nuovo firmware beta che cosa migliora? a cosa serve?
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

tecnicamente a risolvere alcuni problemi al bass menagement che si potrebbero riscontrare in alcune configurazioni.
    Con scarsi risultati a quanto vedo...
    La cosa che mi pare ridicola è che non a tutti capita e comunque devono sbrigarsi a risolvere ( sempre che sia possibile )
    Dovrei provare un altro 510 per capire se il problema è solo del mio o no.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    tecnicamente a risolvere alcuni problemi al bass menagement che si potrebbero riscontrare in alcune configurazioni.
    Con scarsi risultati a quanto vedo...
    La cosa che mi pare ridicola è che non a tutti capita e comunque devono sbrigarsi a risolvere ( sempre che sia possibile )
    Dovrei provare un altro 510 per capire se il problema è solo del mio o..........[CUT]
    che problemi riscontri sano?

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Luca l'ha preso da un rivenditore ed era nuovo di pacca....
    Imondoni di dvd audio ne hai solo uno?Ne hai provato qualcun altro per vedere se riscontri lo stesso problema?Il display Ti scrive 3.2 giusto?Rileggendo i Tuoi post mi pare che hai fatto due configurazioni,una 5.1 e una 2.1,non è che per caso l'input dove entri con il dvd-audio è configura..........[CUT]
    Allora si di dvd audio ne ho uno solo e ho fatto prove solo con quello in effetti (col vecchio sinto yama però in 5.1 andava)...poi si sul display esce dts 3/2 ma l audio è in 2.0...per quanto riguarda l input stasera di mando la foto..ora sono al lavoro...cmq ho creato due input diversi sull hdmi 1 (visto che ho come sorgente solo la ps3) il primo input con conf 1 (la calibrazione è stata fatta su conf 1 come 5.1 e conf 2 come 2.0) e il secondo input con conf 2...ovviamente mentre sentivo il dvd ho provato a cambiare entrambi gli input...ma l audio è uscito solo in 2.0 pure quanto l input era in conf 1 con calibrazione 5.1...

Se puoi manda anche una foto delle configurazioni conf1 e 2.
    Con altro materiale con audio dts 5.1 suonano tutte le casse?E' strano che solo questo dvd ti faccia questo difetto nonostante sul display scrive 3.2 perchè se scrive quello vuol dire che al sinto arriva un segnale multicanale....non Ti suona nemmeno il centrale,solo i diffusori frontali?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Se puoi manda anche una foto delle configurazioni conf1 e 2.
    Con altro materiale con audio dts 5.1 suonano tutte le casse?E' strano che solo questo dvd ti faccia questo difetto nonostante sul display scrive 3.2 perchè se scrive quello vuol dire che al sinto arriva un segnale multicanale....non Ti suona nemmeno il centrale,solo i diffusori frontali?
    Stasera le mando
    No con bluray l audio esce sempre in 5.1 (tutti i difgusori funzionano correttamente) (però su mode è selezionabile solo none il resto nn è disponibile e non ho ancora capito se è normale o no visto che a sano mi sembra che ha detto che poteva cambiarli...ma poi se no a cosa servirebbero il prologic film e neo film? Se poi nn si possono usare...)...su dvd con film nn ho ancora provato...cmq no per il dvd audio il centrale nn funziona...
    Ultima modifica di lmondoni; 25-05-2015 alle 08:55

A cosa potrebbe servire il prologic nel DTS-HD o TrueHD?

Per aggiungere diffusori alle colonne sonore in 5.1, banalmente i surround back come prima cosa ma anche i front high nel DPLIIZ, lo uso spesso per rendere 7.1 le colonne sonore 5.1, l'effetto migliora a mio parere il fronte posteriore se hai come da specifiche surround ai lati e surround back posteriori.

E' stato adesso sostituito da un nuovo algoritmo per trasformare le colonne sonore standard in ATMOS (trasformare e' una parola grossa, non e' object based come l'Atmos, si limita ad utilizzare per ambienza i diffusori a soffitto).

Capisco per chi ha un 7.1, ma non riesco a capire a cosa possano servire questi DSP per i 5.1

Pagina 153 di 223 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •