Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 223 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 3335

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Questa è veramente fatta benissimo, e pure il sito non mi pare che sia proprio l'ultimo arrivato... i francesi saranno pure poco simpatici, ma ci sanno fare...
    Ma é possibile che qualche buon'anima facesse la traduzione della recensione?

È incredibile come non sia ancora fatto avanti nessuno che si lamenti della serie MRX x00 o x10 che sia. Che meraviglia ...
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Io uff mi lamento io...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da russofabrizio Visualizza messaggio
    Ma é possibile che qualche buon'anima facesse la traduzione della recensione?
    Ci pensa San Google... Usa chrome che ha il traduttore integrato.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Io uff mi lamento io...
    Tu non puoi. Hai il d2 e sei fuori concorso.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Ma io mi lamento xche anche se provasse un 710 non potrei dare giudizi visto il resto della catena di e terrebbe l'anello debole ahahsh
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Ci pensa San Google... Usa chrome che ha il traduttore integrato.
    Ma secondo te il google translate và bene? Secondo me fa ancora schifo. Io faccio le traduzioni dall'inglese, turco e italiano e fà proprio pena...

Allora:

Guardando i risultati dall' ARC2 ,mi sembra di avere qualche problema con il mio Subwoofer , non che la cosa non mi stupisca dato che è l'unico pezzo rimasto del mio primissimo impianto, però volevo capirci qualcosa ed avere una vostra opinione... mi sembra che il grafico sia tagliato veramente troppo sotto i 40/50hz è vuoto , attualmente l'ho posizionato tra il TV e la cassa Frontale SX , quindi sicuramente in posizione non ottimale.

Il sub è un Kenwood ad amplificazione attiva da 100W (finti probabilmente) senza possibilità di regolazione a parte il guadagno (di solito lo tengo al 50 ma poi l'ho portato a 3/4 ma non cambia niente).

Dal grafico cosa vi sembra? problema di posizionamento o problema di Sub?

SUB.jpg
    Cinema is nothing without control.....

Ma secondo te il google translate và bene? Secondo me fa ancora schifo. Io faccio le traduzioni dall'inglese, turco e italiano e fà proprio pena...
    Chi può fare il riassunto della recensione? Vorrei sapere tutti i punti (sia deboli che forti) degli Sinto. (Sopratutto del 710).

Grazie.

Bè dai... che vuoi pretendere da un traduttore automatico? Con un po' di fantasia si riesce a capire dai... fine ot
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Buonasera a tutti ragazzi....avevo intenzione di cambiare il mio yamaha rxv 771 con un Anthem. Sono indeciso tra il 310 e il 510. A me sinceramente bastano 5.1 canali ma volevo sapere se a livello di qualità tra i due in casa Anthem c'è molta differenza. Come diffusori ho un sistema monitor audio Rx con sub svs pb1000 il tutto in una stanza di circa 25 metri quadri con zona di visione di circa 16. Basterebbe un 310? Grazie a tutti per i suggerimenti

La stessa Anthem dichiara che tutti e tre i modelli hanno la medesima sezione pre quindi qualitativamente cadi sempre in piedi.
    Il bello di Anthem a mio parere è che Ti fa scegliere in base alla potenza che Ti serve senza perdere in qualità....
    Riguardo il 310 non saprei,ci sono alcune cose da considerare secondo me,la prima è avere la certezza di non fare mai un 7.1 o un bi-amp per esempio,altra cosa la rivendibilità,se un giorno decidi di vendere un 310 il fatto di essere un 5.1 già Ti porta via diversi potenziali acquirenti.
    Ultima modifica di Nejiro; 16-02-2014 alle 02:03
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Ricsor Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi....avevo intenzione di cambiare il mio yamaha rxv 771 con un Anthem. Sono indeciso tra il 310 e il 510. A me sinceramente bastano 5.1 canali ma volevo sapere se a livello di qualità tra i due in casa Anthem c'è molta differenza. Come diffusori ho un sistema monitor audio Rx con sub svs pb1000 il tutto in una stanza di circ..........[CUT]
    Consiglio un 510 sia per i diffusori che per la stanza....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ciao a tutti...
    Certe volte dal mio amplificatore ho rumore un pò strano. Non so come descrivere però non è quello che ho quando accendo il Sinto. ma dopo un pò di tempo c'é un aumento del rumore (sia aumenta che cambia anche la frequenza).
    Lo avete verificato anche voi?
    Potrebbe essere problema con la corrente?

Ciao, mi confermate per favore che la porta Ethernet della nuova serie serve solo per la gestione della macchina, ma non ci sono funzioni di rete tipo Internet Radio, Spotify etc? Grazie

Pagina 49 di 223 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •