Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 223 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 3335

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Ma l'ARC non funziona piu' in stereo analogico vero?
    Se non sbaglio ARC lavora in digitale quindi se in quell'ingresso analogico vai ad impostare all'Anthem di non fare elaborazione di conseguenza ARC non funziona....se invece non metti quella funzione dovrebbe funzionare perchè quel segnale in ingresso lo digitalizza e di conseguenza può lavorare l'arc.....ovviamente disattiva tutti i dsp per ridurre al minimo l'intervento del sinto....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ma il suono che esce dopo e' cmq diverso da quello liscio del dac quindi e' praticamente inutile fare un intervento simile se nn si limita al minimo indispensabile.
    Qualcosa fa sicuro oltre la doppia conversione e infilarci ARC visto che suona palesemente diverso poi...e in peggio.

Un altra domandina,se taglio il sub a 100hz da arc insieme ai tagli degli altri diffusori e invio al sinto perche' dal bass menagement del sinto ( da setup ) me lo da sempre tagliato a 120hz? gli altri tagli vengono aggiornati ma il sub resta sempre a 120.
    Un altro bug? ci faccio l'abbonamento con i bug se fosse su sto sinto

Qualcuno che ha modificato il taglio del sub sotto i 120 e ha ancora un mrx mi ci puo' dare uno sguardo?
    Ultima modifica di sanosuke; 24-01-2016 alle 20:46
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

nuova versione di ARC per chi fosse interessato =)
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Buona sera a tutti, dopo mesi ho acceso nuovamente il mio Anthem MRX 510 e, pur avendo letto il manuale, mi è venuto un dubbio:
    Come mai mi appare sul display dell'Anthem solo la codifica audio 2.0 PCM ?

Decoder Sky - Film in Dolby D > Uscita HDMI / Ingresso Anthem HDMI 1
    Lettore Blu Ray - Film in Dolby D > Uscita HDMI / Ingresso Anthem HDMI 2

Gentilmente qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Ti appare anche durante la visione in Dolby o solo quando non ci sono sorgenti che inviano segnale audio?

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Ti appare anche durante la visione in Dolby o solo quando non ci sono sorgenti che inviano segnale audio?
    Ciao,

Sempre.
    Per tutto il film.

Buongiorno,

Un problema l'ho risolto. Utilizzando il cavo ottico Toslink ho collegato il decoder My Sky HD Pace all'Anthem MRX 510.
    Ora sul display dell'Anthem appare Dolby D 3/2.

Il decoder è stato impostato nella sezione audio nel modo seguente:

* Uscita Audio: Stereo
    * Formato Audio: Manuale
    * Formato Audio HDMI: Dolby Digital
    * Formato Audio S/PDIF: Dolby Digital

Non ho capito se hai completamente risolto il problema,ma comunque se imposti l' uscita audio della sorgente in stereo per forza di cosa non puoi sentire il 5.1

Risolto unicamente per la parte Decoder MySky HD.

Ora sto meditando sul lettore Cambridge Audio 752.

Buona sera,
    Cortesemente chiedo il vostro parere su un nuovo malfunzionamento (prima di scrivere ho letto il manuale dell'Anthem MRX 510 e lettore Cambridge Audio 752).

Ho impostato il lettore Cambridge Audio in modalità "dual Audio / Video - Video HDM 1 / Audio HDMI 2" e CEC abilitato su HDMI 2.

Successivamente ho collegato un cavo HDMI 1.4 dalla porta del Cambridge Audio HDMI alla porta dell'Anthem HDMI Out 2 - ARC e poi ho abilitato il CEC.

Fatto questo non sento audio dall'Anthem e sul display esce no signal.

Qualcuno, per favore, può aiutarmi a risolvere il malfunzionamento?

Grazie,
    David

Mi pare ovvio che esca no signal, devi collegarlo ad uno degli ingressi dell'Anthem, non ad una uscita.

Ciao, ma allora la porta Audio Return Channel a cosa serve ?

La funzione ARC invia l’audio di un televisore ricevuto da un ingresso HDMI del televisore a un apparecchio AV.

Temo però che tu stia facendo confusione tra uscite ed ingressi, l'Anthem deve essere collegato al TV o proiettore tramite la HDMI ARC 1 o 2 all'ingresso HDMI ARC del TV o proiettore.

Il lettore BD CA 752 lo devi collegare ad uno due 7 ingressi HDMI ed impostare correttamente il relativo input nel menu setup dell'Anthem,

Buona sera Lui Andrea,

Ora mi sembra più chiaro; grazie.

Se invece imposto l'ingresso " input setup" rinominato "Blu-Ray" (esempio):
    * Video Input: HDMI 3
    * Audio Input: HDMI

Sento sì l'audio uscire dall'Anthem l'audio del lettore Blu-Ray ma se lascio acceso il decoder MySky HD, collegato anch'esso all'Anthem sento entrambi.
    Ti è mai capitato?

Grazie e buona serata,

David

No, non deve capitare una cosa del genere, francamente al momento non capisco neanche come possa accadere, però ho notato un tuo post nel thread lettore BR Cambridge e non mi è chiaro il collegamento che hai fatto.
    Ultima modifica di Luiandrea; 19-02-2016 alle 15:45

Pagina 184 di 223 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •