Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 223 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 3335

allora ho questo problema ,quando apro il programma ,clicco su quick measure mi esce questa finestra con scritto
    eccezione non gestita nell'applicazione fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire .fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente
    failed to connect to the target device at 192.168 ecc ecc cosa sbaglio o devo istallare ?nei dettagli mi dice questo
    Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
    sono riportate in fondo al messaggio.
    Ultima modifica di saverio barbaro; 27-03-2015 alle 16:37

ragazzi risolto :P vi volevo chiedere una volta effettuata la calibrazione l'anthem la mette in fuinzione in automatico oppure bisogna fare altro ? leggevo che qualcuno sentiva meglio con arc acceso e chi spento ,che vuol dire ??come si attiva o disattiva ?

Una volta finita la calibrazione Anthem dovrebbe proporre di default ARC attivato, in ogni caso puoi verificare premendo Setup-Input Setup, quindi selezioni l'Input che vuoi controllare/modificare, li troverai Anthem Room Correction On/Off.

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Ormai è un'accoppiata collaudata che fanno quasi tutti quello che decidono di comprare Anthem, in questo forum siamo in tanti.
    Da qualche giorno ho cambiato i cavi scegliendo quelli per il bi-amping e sono migliorate ancora.
    Stavo vedendo proprio oggi i tuoi cavi in internet, mi chiedo come hai collegato cavi da biamping all anthem?? Io avrei preso cavi per biwire, no biamp
    Mi son perso qualcoda?

I Viablue SC-4 esistono in varie versioni, la versione Bi-Amping ha 4 terminazioni per lato, io ad esempio possiedo la versione Bi-Wire con due terminazioni da un lato e 4 dall'altro e la versione "classica" Single-Wire.

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    Stavo vedendo proprio oggi i tuoi cavi in internet, mi chiedo come hai collegato cavi da biamping all anthem?? Io avrei preso cavi per biwire, no biamp
    Mi son perso qualcoda?
    Avevo preso i bi-amping, però il venditore ha sbagliato e mi ha inviato i bi-wiring. Prima di restituirli ho voluto provarli lo stesso per una settimana e rispetto ai normali cavi del mediaworld 2x4mm anche impegnandomi non notavo differenze.
    Mi spedisce i bi-amping e qui il suono è cambiato alla grande. La prima cosa che capisci dopo pochissimi minuti di prove è che i tweeter si sono addolciti e le voci sono molto più in risalto. Adesso raggiungo il volume reference con meno fatica all'ascolto.
    La scena si è allargata leggermente. Devo fare la calibrazione per vedere i grafici se cambiano rispetto ai vecchi cavi.
    Per i bi-amping devi collegare i cavi anche alle uscite main-back e abilitare il bi-amping frontale dal menu.
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

allora nel menu non trovo in nessuna voce arc (non capisco perchè) se vado su setup ,input setup trovo solo queste voci ,hdmI 1 e 3 poi am fm input 2 input 6 e add input ,nessuna voce arc come mai ?cosa strana dopo la calibrazione non riesco a mandare la calibrazione all'anthem ne lasciando collegato il cavo ethernet dal router all'anthem ne collegando il cavo ethernet di serie blu tra anthem e pc come mai ? come dovrei mandare la calibrazione dal pc all'anthem ?grazie mille

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Avevo preso i bi-amping, però il venditore ha sbagliato e mi ha inviato i bi-wiring. Prima di restituirli ho voluto provarli lo stesso per una settimana e rispetto ai normali cavi del mediaworld 2x4mm anche impegnandomi non notavo differenze.
    Mi spedisce i bi-amping e qui il suono è cambiato alla grande. La prima cosa che capisci dopo pochissimi mi..........[CUT]
    Azz grazie mille! Ne ho imparata una nuova che non sapevo
    Allora vado anche io di biamp invece di biwire per i frontali
    Per il centrale normale biwire invece

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    allora nel menu non trovo in nessuna voce arc (non capisco perchè) se vado su setup ,input setup trovo solo queste voci ,hdmI 1 e 3 poi am fm input 2 input 6 e add input ,nessuna voce arc come mai ?cosa strana dopo la calibrazione non riesco a mandare la calibrazione all'anthem ne lasciando collegato il cavo ethernet dal router all'anthem ne colle..........[CUT]
    Devi prima selezionare l'input e solo dopo vedrai la voce arc.
    Per la trasmissione dei dati di sicuro devi lasciare tutto collegato al router a meno che tu non abbia impostato ip fissi su entrambe le schede di rete.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    Azz grazie mille! Ne ho imparata una nuova che non sapevo
    Allora vado anche io di biamp invece di biwire per i frontali
    Per il centrale normale biwire invece
    Ho provato a collegare in biamp, accendo il sinto su FM e suonava tranquillo, poi metto su sky un film, a un certo momento si spegne il sintoamplificatore
    Provo a riaccenderlo su FM e si accende per poi spegnersi subito
    Puo essere che non riesce a pilotare i diffusori da solo??

Nel menù hai impostato i surround back in biamp?Hai tolto i ponticelli si?
    Che diffusori hai?Con le Paradigm Monitor 11 ho avuto il biamp per diverso tempo senza mai un problema.
    Ultima modifica di Nejiro; 28-03-2015 alle 18:18
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ragazzi grazie a tutti ho risolto ,non mi faceva passare la calibrazione dal pc all'anthem ho fatto l'aggiornamento del pc è adesso va tutto bene per ora ho delle misere cassettine da stereo anni 90 della pioneer ma a breve spero di prendere qualcosina di più performante ,la differenza con arc attivo e disattivato è abbastanza marcata ,suono molto piu pulito con arc attivo

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Nel menù hai impostato i surround back in biamp?Hai tolto i ponticelli si?
    Che diffusori hai?Con le Paradigm Monitor 11 ho avuto il biamp per diverso tempo senza mai un problema.
    Non avevo impostato il biamp, non mi ha lasciato il tempo di farlo che gia saltava, allora ho tolto il positivo dei biamp, settato tutto sul sinto e ha ripreso a funzionare
    Ma dici di togliere i ponticelli dai diffusori?

Edit: ho delle b&w 683s2

Ma scusa stai facendo il biamp senza togliere i ponticelli dalle casse?Se ancora non hai bruciato il sinto sei fortunato......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ma scusa stai facendo il biamp senza togliere i ponticelli dalle casse?Se ancora non hai bruciato il sinto sei fortunato......
    Ho solo sentito se suonava e partiva suonando poi son dovuto uscire e ho spento tutto
    Ma se sono collegati ognuno al suo positivo e negativo, perché dovrebbe bruciarsi?

Pagina 128 di 223 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •