Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

se ai collegato tutto in modo corretto. ....ed ai assegnato le varie sorgenti e il tutto non funziona mi viene da pensare ciò che ho detto sopra.

No io ho l' 818 leggi meglio cosa ho scritto
    Era in risposta all autore del post scusate ma sono con il cell
    Ultima modifica di cri92; 05-08-2013 alle 21:40
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    lo avevo capito tranquillo. ....credo che con il 626 non possa fare tale cosa.

attacca in component alla tv, poi dalla tv fai uscire audio, se ha hdmi arc, oppure con un cavetto ottico

Citazione Originariamente scritto da xilly Visualizza messaggio
    attacca in component alla tv, poi dalla tv fai uscire audio, se ha hdmi arc, oppure con un cavetto ottico
    Credo lo voglia attaccare al VPR sennò il problema non ci sarebbe

Siccome sembra che tu abbia collegato il tutto in modo corretto penso che ,come si è già detto sopra , il 626 non ha questa possibilità.
    Se non ti interessa avere la slim con hard disk capiente secondo me ti conviene comprare l' xbox normale con hdmi, costa decisamente poco.

Scusa ma il mio Syntoamply è recente e ha la porta component e audio ottico digitale, perchè cavolo non deve andare ??

Citazione Originariamente scritto da xilly Visualizza messaggio
    Ho un vpr non un tv il component lo attacco al vpr, l' audio ho detto che va dato che ha la sua uscita digitale, è il video che non me lo trova il vpr ! ho postato le foto di come ho collegato il tutto.

Perchè è un ampli entry-level e alcune funzioni non le supporta...
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Perchè è un ampli entry-level e alcune funzioni non le supporta...
    pagato 600.00 !! alla faccia dell' entry level, allora dovro' vendere la mia xbox360 del 2006 e ricomprarla nuova ? (mi sa che non ci tiro su manco 60.00) adesso che manco escono piu' giochi e volevo prendere la Play4 per natale
    Ultima modifica di Onkyo TX-NR626; 06-08-2013 alle 16:03

Citazione Originariamente scritto da Onkyo TX-NR626 Visualizza messaggio
    pagato 600.00 !! alla faccia dell' entry level, allora dovro' vendere la mia xbox360 del 2006 e ricomprarla nuova ? (mi sa che non ci tiro su manco 60.00) adesso che manco escono piu' giochi e volevo prendere la Play4 per natale
    io da sempre dico meglio comprare su l'usato che spendere sul nuovo e non avere cio che serve.....oltre che a livello di suono con quella cifra lasciano il tempo che trovano.

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    io da sempre dico meglio comprare su l'usato che spendere sul nuovo e non avere cio che serve.....oltre che a livello di suono con quella cifra lasciano il tempo che trovano.
    Si vabè ma sull' usato non ho la garanzia e se si rompe ?? 600 buttati, poi vabè sono soddisfatto al 100% di questo SintoAmply, di piu' non potevo spendere, ricomprero' la xbox360 pazienza

pagato 600.00 !! alla faccia dell' entry level
    Non ti devi offendere, è così...
    Anche io sono passato dalla serie 6 di onkyo (con un 608), bello e tutto ma sono sintoampli di fascia entry... quando sono passato all' 818 mi si è aperto un nuovo mondo (pagato quasi 1000 eurini e cmq si colloca nella fascia media, non è un top di gamma).
    Più si va avanti e più aggiungono nuove funzioni, comodissime ci mancherebbe ma che poco hanno a che vedere con la qualità finale del sinto... e fanno alzare notevolmente il prezzo!
    Un' ultima prova che puoi fare è modificare la risoluzione dell'xbox, prova a metterla in 1080 interlacciato (1080i)...
    Ultima modifica di cri92; 06-08-2013 alle 16:35

Con 600 euro ti prendevi un onkyo 875/6 ,usato, MA INFINITAMENTE SUPERIORE AL 626.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Si vabè ma sull' usato non ho la garanzia e se si rompe ?? 600 buttati, poi vabè sono soddisfatto al 100% di questo SintoAmply, di piu' non potevo spendere, ricomprero' la xbox360 pazienza
    chi come me e appassionato di questi prodotti vende solo per provare nuove macchine. ....non si vende perche non funzionano....in quanto tali prodotti solitamente si tengono con cura maniacale io compro e vendo da una vita e non mai avuto problemi. ...comunque contento tu contenti tutti......con la cifra che ai speso ci si compra anche qualche top di gamma.....e chiaro che se questo è il tuo primo sinto ti sembrerà stellare....ma ti assicuro che la qualità e altra.
    Ultima modifica di thx; 06-08-2013 alle 20:38

chi come me e appassionato di questi prodotti vende solo per provare nuove macchine. ....non si vende perche non funzionano....in quanto tali prodotti solitamente si tengono con cura maniacale io compro e vendo da una vita e non mai avuto problemi. ...comunque contento tu contenti tutti......con la cifra che ai speso ci si compra anche qualche top ..........[CUT]
    nuovo od usato, questo è il problema

Citazione Originariamente scritto da stea77 Visualizza messaggio
    nuovo od usato, questo è il problema
    il tutto dipende da cosa si vuole ottenere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •