|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
26-06-2013, 18:29 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 229
Problema inspiegabile connessione pc->ampli tramite hdmi
Salve a tutti.
Ho un problema che non ho la minima idea di come risolvere: ho un portatile che collego alla tv per vedere film ed ascoltare musica. Li connetto tramite hdmi e non ho problemi nè audio nè video. Finchè una volta non stacco l'hdmi "a caldo".
Quando il giorno dopo ho riconnesso il cavo, non riuscivo più a vedere il video. L'audio passa normalmente, ma vedo solo un rumore di segnale. La solita nebbiolina di quando si perde il segnale dell'antenna, per capirci.
La cosa veramente strana è che se imposto l'amplificatore non con "estendi desktop", ma come "duplica desktop" il video torna.
Il problema però è che se faccio duplica ho vari problemi:
non posso usarlo come secondo schermo, non è full hd e SOPRATTUTTO: mi lagga molto. Questo fastidiosissimo problema c'è perchè non hanno gli stessi hertz o qualcosa di simile.. Ma fortunatamente il problema sparisce e tutto torna fluidissimo se faccio estendi monitor. Peccato che..
Conoscete la soluzione? Le ho provate tante, ma proprio non capisco come risolvere.
Se stacco il cavo dalla ps3 e lo attacco al pc vedo bene sia in duplica schermo che con estendi schermo.
Guido's HomeTheater #YOLO
TV Panasonic Viera TX-L42ET5E Ampli Pioneer VSX-827
Front Indiana Line Tesi 260N Surround Wharfedale DX1 Sub Indiana Line Basso 830
Nas Raspberry PI HTpc i7, 8gb, GT 610 Console PS3
-
30-06-2013, 12:47 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 229
Ho risolto spostando 6/7 volte da duplica ad espandi finchè la nebbiolina non si trasforma nel segnale giusto.
Mah, misteri della tecnologia.Guido's HomeTheater #YOLO
TV Panasonic Viera TX-L42ET5E Ampli Pioneer VSX-827
Front Indiana Line Tesi 260N Surround Wharfedale DX1 Sub Indiana Line Basso 830
Nas Raspberry PI HTpc i7, 8gb, GT 610 Console PS3