Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

cambio sintoamplificatore... consigli

salve,
    devo sostituire il mio onkyo 605, con un nuovo sinto, principalmente perche' mi interessa la compatibilita' con il 3d e l'hdmi arc, oltre al fatto che me lo regalano e quindi ne approfitto!!!

la mia indecisione e' enorme, diciamo che il piu' comodo sarebbe yamaha 675, ma non posso non considerare anche l'onkyo 626(volendo anche il 616) e il denon x2000...

le casse da pilotare sono delle wharfedale diamond 9.5(frontali) 9.0 (surround) 9.cs (centrale) e sub sw150...

avete suggerimenti o altro da consigliare??

grazie

tutti i citati sono superiori al tuo, il 2000 ha una marcia in più, tra i 2 onkyo opta per il 626 o se vuoi risparmiare anche il 525 che è superiore al 616 in termini sonici
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao io ti consiglio denon
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

dovrei essere quasi arrivato alla conclusione, diciamo che la scelta, anche per motivi economici, dovrebbe cadere sull'onkyo 616(che prenderei a 390 €)... tuttavia potrei prendere anche yamaha 675 intorno ai 420... ora quale scegliere?? ho escluso il 626 onkyo e il denon perche minimo devo considerare 500(onkyo)-600(denon) euro e non credo che valgano una differenza tale di prezzo...

Se costano di più un motivo ci sarà......il denon anche in 2 canali va molto meglio degli altri sinto.......se puoi prendi denon
    TV LG Oled GX 55x6la-Vpr Epson EH-TW9100W - Schermo 100"Ligra - Sintoampli Denon AVC-X4800H-[B]-Lettore Blu ray Oppo UPD-203 - Lettore cd Yamaha CD-S2100-Ampli 2CH Denon PMA2010ae - Giradischi-Thorens TD 160 MK2-Diffusori frontali per HT B&W 685-Diffusori HIFI Vertigo Plus autocostruiti su progetto Rolph Smulders-Centrale B&W LCR 600 S3- Diffusori posteriori B&W Dm 601 S3-Subwoofer velodyne CHT 10 R-Cavi Van Den Hul+Cardas

se non hai problemi di potenza l'AVR X 1000 lo puoi prendere in considerazione come il TX NR 525, Quest'ultimo da preferire al vecchio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •