Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: upgrade

upgrade

Buongiorno ragazzi,
    come da titolo vorrei dei consigli per poter avere un upgrade sel mio sinto attuale che è un H.K. avr 70.
    Premetto che è il mio primo sinto e sono soddisfatto, vorrei upgradare visto i prezzi in calo di modelli validi ma appena sostituiti dai nuovi, il range di prezzo è 400/450 euro, attualmente l'impianto è costituito da due jamo s606 + centrale s60, al max. sarà previsto un sub. ma non casse posteriori. l'ascolto è prevalentemente video, quello che vorrei è nell'ordine:
    che legga i flac
    che abbia un sistema di calibrazione, il 70 essendo un entry ne è sprovvisto, ed anche manualmente le regolazioni sono veramente scarse
    che sia un poco più potente

i modelli oltre ai soliti, onkyo 616 /717 denon 1713/2113 yamaha 573/673 pioneer 922 ed anche il nuovo 828 mi intriga ( ho letto delle ottime recensioni ) il sony 1030, nel range di prezzo rientrano anche i marantz 1603 e 1504.

a vs. parere quale costituirebbe un deciso e valido upgrade ? gradirei che il vs. parere tenesse conto anche di parametri quali assistenza, rilascio aggiornamenti futura commerciabilità ecc. ecc.

grazie mille

nessuno in grado di consigliarmi ?

con le jamo ti consiglio il denon 2113.

intanto grazie per la risposta, lo condideri il migliore tra i citati ? sarebbe un deciso upgrade?

grazie mille ancora

N.B. Adesso c'è la nuova versione AVR X2000
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

si, ma non è nel range di prezzo 400/450 forse il 1000, volevo approfittare dei ribassi delle serie precedenti per andare su qualcosa di più performante rispetto all'attuale.

avevi citato il 2113....IN QUEL RANGE di budget, anche meno, c'è il 1000

intanto grazie per la cortesia delle risposte

ma ritieni il 1000 equivalente al 2113 ?

teoricamente il 1000 dovrebbe essere il legittimo sostituto del 1713, sbaglio ?

e comunque lo riterresti un deciso upgrade rispetto al mio avr 70 ?

ciao
    Ultima modifica di bimbetto; 14-06-2013 alle 16:25

il 1000 è superiore al 17 precedente

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    il 1000 è superiore al 17 precedente
    ok. su questo, ma rispetto al mio ?

Mi spiego vale la pena oppure è meglio " risparmiare un po' " e prendere il 2000 per avere quell'upgrade deciso che cerco ?

ciao e grazie della cortesia

netto miglioramento

grazie per la cortesia e la velocità della risposta

valuterò allora l'x1000

ciao e grazie

valuta anche marantz sr6004.....ottimo prodotto e si trova ha un ottimo prezzo.

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    http://www.whathifi.com/review/avr-x2000
    Ottimo prodotto
    Saluti Eugenio
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

Se il Tuo budget è quello io cercherei nell'usato un sinto di qualche anno fa di fascia medio alta,sicuro avrai un bell'upgrade qualitativo.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •