Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Yamaha RX-V775 oppure Onkyo TX-N626


    Salve,
    cercavo qualcuno che mi descrivesse i pro e i contro dei modelli in questione, magari indirizzandomi verso uno dei due per l'acquisto. Essendo dei modelli nuovissimi ed in molti casi non ancora inseriti in molti siti di vendita online le opinioni per questi amplificatori scarseggiano e di conseguenza non ho materiale a sufficienza per condurre una scelta accurata.
    L'unica differenza che al momento reputo degna di nota tra i due modelli è la connessione Wifi che Onkyo fornisce di serie senza necessità di acquistare adattatori separatamente.
    Mi rimetto dunque alla vostra esperienza ed ai vostri consigli (se ci fossero dei possessori dei modelli in oggetto -beati loro- ancora meglio).
    L'utilizzo a cui sarà adibito l'amplificatore è esclusivamente HT (con casse entry level) e per quanto riguarda il prezzo a cui riuscirei a prendere uno dei due sinto è di circa 550 euro.

    P.S. Sull'amazzonia tedesca c'è un'ottima offerta per il "vecchio" Onkyo TX-N616: 350 euro spedito. Potrebbe essere un'alternativa.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.383
    Ottimo prezzo, io lo acquisterei subito .......
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.225
    Citazione Originariamente scritto da V1nc5nz1nO Visualizza messaggio
    Salve,
    cercavo qualcuno che mi descrivesse i pro e i contro dei modelli in questione, magari indirizzandomi verso uno dei due per l'acquisto. Essendo dei modelli nuovissimi ed in molti casi non ancora inseriti in molti siti di vendita online le opinioni per questi amplificatori scarseggiano e di conseguenza non ho materiale a sufficienza per condu..........[CUT]
    e normale che tu non riesca ha trovsre notizie in merito inn quanto sono appena usciti. ...io prenderei il 616 a quel prezzo.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    @ivanedixie A quale ti riferisci ?

    In questi giorni nella stessa fascia di prezzo (forse più sotto i 600) ho letto ottime impressioni sul nuovo Denon X2000.

    @thx

    So che è presto ma generalmente qualche modello campione viene sempre inviato a blog o siti del settore in anticipo per far conoscere meglio il prodotto e la sua esperienza d'uso. Confidavo in qualche possessore
    Ultima modifica di V1nc5nz1nO; 03-06-2013 alle 01:13


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •