Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quale sinto a/v per impianto 3.1?

Ho intenzione di creare un impianto 3.1 con quello che ho in casa, quindi i diffusori in firma, compreso il canale centrale, successivamente con l'aggiunta di un sub (non so ancora quale potrei abbinarvi).
    Mi chiedevo, dato che sarei orientato verso la nuova serie Denon, mi consiglereste il modello x1000 o il più potente e costoso x2000?
    Dovrebbero essere i sostituti della serie 1713 e 2113, ad ogni modo basta che siano anche validi in ascolto stereo...
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Meglio se stai sulle fasce superiori per avere qualcosa di accettabile in Stereo.

Parli della serie citata o in generale?
    Per quello che ho potuto leggere riguardo la serie 1000 e 2000, le differenze sono tutte improntate a maggiori ingressi, poca potenza in più, ma nulla che riguardi a diversi dac interni ecc, quindi si presume che la qualità audio dovrebbe essere la stessa.

Notizie apprese da questa fonte: http://www.audioholics.com/reviews/r...1000-x2000-pre
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

per me .per un 3+1 , può bastare anche il modelle + piccolo , per musica direi (sufficente , niente di ++++)
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Altro sinto nella stessa fascia di prezzo che si comporti meglio esiste?

Dalle specifiche tecniche ho letto bene anche del Yamaha rx-v575, si trova anche a buon prezzo...vi è qualche metro di paragone rispetto al Denon avr-x1000?
    Ultima modifica di aquero; 29-05-2013 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    Parli della serie citata o in generale?
    Per quello che ho potuto leggere riguardo la serie 1000 e 2000, le differenze sono tutte improntate a maggiori ingressi, poca potenza in più, ma nulla che riguardi a diversi dac interni ecc, quindi si presume che la qualità audio dovrebbe essere la stessa.
    NO.

Questo perchè sebbene simili in termini di potenza stai pur certo che il circuito di alimentazione interno è più qualitativo e potente nel Denon AVR-X2000 che nel AVR-X1000. Infatti andando a prendere i dati dal costruttore si trova che:

AVR-X1000 Power Output (8 ohm, 20 Hz - 20 kHz, 0.08% 2ch Drive) = 80 W

AVR-X2000 Power Output (8 ohm, 20 Hz - 20 kHz, 0.08% 2ch Drive) = 95 W

Non è così poca la differenza. Perciò specialmente se sei interessato allo stereo ti consiglio caldamente di investire nel 2000 qui trovi una recensione:

http://www.whathifi.com/review/avr-x2000

Lascerei da parte Yamaha che imho è meno musicale specie in quella fascia di prezzo.
    Ultima modifica di -Diablo-; 30-05-2013 alle 13:59

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Lascerei da parte Yamaha che imho è meno musicale specie in quella fascia di prezzo.
    Le opinioni personali vengano sempre rispettati e fortunatamente per Yamaha, la rivista citata da te "WhatHiFi?" non è d'accordo con te!

Grazie per i consigli, ad ogni modo, come potete vedere dalla firma, ho preso il denon x1000.
    Per ora sto effettuando varie prove e collegamenti, non è facile per me avere tutti questi cavi e collegamenti multipli, abituato al 2ch ancora non mi ci raccapezzo

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    Le opinioni personali vengano sempre rispettati e fortunatamente per Yamaha, la rivista citata da te "WhatHiFi?" non è d'accordo con te!
    Mica vero, non ho detto che faccia brutti prodotti.

Se è vero che il sito di recensioni da 5 stelle a due prodotti diversi ciò non vuol dire che siano equivalenti. Yamaha negli ultimi 2 anni sta sfornando modelli di sintoamplificatori eccelsi ma preferisco (e di conseguenza consiglio) il suono Denon quando si parla di prestazioni in stereo a parità di fascia (salvo casi conclamati, da una parte o dall'altra, di prodotto non riuscito).

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    Grazie per i consigli, ad ogni modo, come potete vedere dalla firma, ho preso il denon x1000.
    Per ora sto effettuando varie prove e collegamenti, non è facile per me avere tutti questi cavi e collegamenti multipli, abituato al 2ch ancora non mi ci raccapezzo
    Ah ok,

Segui con attenzione il manuale!
    Ultima modifica di -Diablo-; 31-05-2013 alle 01:17

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •