Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Nuovo Meridian G68J - che ne pensate?

E' uscito il nuovo modello, non ancora fisicamente presente sul sito ufficiale, che sarà privo di tuner, parte video e zona 2.
    Sostanzialmente resterà il processore audio con l'equalizzazione.
    Che ne pensate?
    Lo street price sarà sui 5000 euro.
    Paragoni con macchine analoghe per la parte audio?
    Ciao
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Sto ricevendo interessanti quotazioni in giro per l'Europa, e pertanto penso l'ordinerò per riceverlo a fine gennaio 2005.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

E' bello, molto meglio della linea precedente.
    Sinceramente non ho mai amato meridian, mi ha sempre lasciato un po' freddino.
    Tanto comunque tu hai sensibilità ed esperienza sufficiente per valutarlo, quindi ascoltalo (magari con il tuo finalone) e giudica.
    Da quello che ho letto (ma sinceramente non ho sperimentato, perchè come sai la mia scelta è di altro tipo ) anche se costa di più il Bryston dovrebbe essere un gran "macchinone".
    Tienici aggiornati
    ciao

Penso che il prezzo sia interessante, nota pero' che hai l'eq. solo sulle basse frequenze ( sicuro di non aver bisogno di ritocchi su tutta la banda ? ) e che per ottenere i migliori risultati devi comunque avere a che fare con un software che assomiglia molto ad ETF ........

Saluti
    Marco

Meridian G68

Ciao, io ho un G68ADV e devo dire che suona "bene".
    Settarlo non è per niente difficile nè con il tastierino sulla macchina nè con il bellissimo programma su computer.
    Inoltre calibrare i diffusori ed "equalizzare"il tutto con la Room Correction e' veramente facile.(Come tutte le cose ci si deve prendere la mano).
    Ciao.
    Cece

Ordinato!

Ninja ha scritto:
    Ordinato!
    Paolo,

Hai la potenza di calcolo di un cray

Complimenti^3

...... e con questo ti stai candidando come volontario " obbligato " per il prossimo raduno..... T.B.I.

Ilario
    Ultima modifica di ango; 15-12-2004 alle 13:32

Ninja ha scritto:
    Ordinato!
    Complimentissimi!!!!!
    Sicuramente avrai una delle signature più esclusive del forum, multiforme, ben assortita e anche.... invidiabile!!!!!
    ciao
    P.S. mi era sfuggito che avevi ordinato altri due canali potenti....

ps: re

Mauro, sto ancora vagliando l'acquisto.
    Non ti nascondo che - non potendo nasconderlo - l'acquisto del finale stereo mi preoccupa un poco.
    Il Meridian sostituisce un Onkyo - silver vs silver non si vedrà moltissimo, ma AmAudio è black.
    Inoltre non so se stare su spesa bassa - stereo per surround back - o spesa altuccia - stereo per front. Mi sa che avendo acquistato il Meridian ripiegherò per stereo per surround back.

Re: ps: re

Ninja ha scritto:
    Mauro, sto ancora vagliando l'acquisto.
    Non ti nascondo che - non potendo nasconderlo - l'acquisto del finale stereo mi preoccupa un poco.
    Il Meridian sostituisce un Onkyo - silver vs silver non si vedrà moltissimo, ma AmAudio è black.
    Inoltre non so se stare su spesa bassa - stereo per surround back - o spesa altuccia - stereo per front. Mi sa che avendo acquistato il Meridian ripiegherò per stereo per surround back.
    Lo sai che io la penso diversamente... Aspetterei qualche tempo (per rimettere fieno in cascina ) e comprerei un finale più performante per i frontali. Secondo me è una scelta che non rimpiangerai.
    ciao

Lo sai che io la penso diversamente... Aspetterei qualche tempo (per rimettere fieno in cascina ) e comprerei un finale più performante per i frontali. Secondo me è una scelta che non rimpiangerai.
    La penso anche io così, ed è la cosa che farei se volessi passare dal 5.1 al 7.1.

Ciao
    Guido

GRG ha scritto:
    La penso anche io così, ed è la cosa che farei se volessi passare dal 5.1 al 7.1.

Ciao
    Guido
    Una cosa che non mi sfiora minimamente sarebbe passare dal 5.1 al 7.1, ovviamente sono gusti personali .........

Saluti
    Marco

In ogni caso, un passo alla volta.
    Per ora so per certo che il 6.1 che ho adesso non dovrebbe essere supportato, e mi scoccia un pochino far tacere quell'altoparlante solitario là in alto sul soffitto...
    Ho già convocato l'architetto domani sera per fargli studiare l'estensione del cartongesso ed ospitare il secondo altoparlante - sempre un Boston Bravo bianco, che ho recuperato dall'ex fronte anteriore.
    Secondo voi la distanza tra i due altoparlanti posteriori deve essere sui 90-120 cm come da specifiche THX Ultra 2 o superiore?
    Se qualcuno non ricorda l'ambiente di ascolto, lo aiuto con un link - ovviamente adesso le casse e le elettroniche sono cambiate, ma la casa altrettanto ovviamente è rimasta la stessa.
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5912

Prima o poi rifarò le foto con le nuove elettroniche e le Jmlab.

Ninja ha scritto:
    Ordinato!
    Complimenti Ninja!
    Non so se ti rendi conto, ma quanti Watt soggiaceranno al controllo del G68J?
    Ottima scelta, dovrebbe concatenarsi benissimo con il resto dell'impianto che hai...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:
    Complimenti Ninja!
    Non so se ti rendi conto, ma quanti Watt soggiaceranno al controllo del G68J?
    Molti!!!
    ... l'importante è che non se ne renda conto mia moglie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •