|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: A tutti i possessori di 1098: testate questo bug
-
18-12-2004, 16:51 #1
A tutti i possessori di 1098: testate questo bug
Volevo chiedere atutti i possessori di 1098 di testare per favore questo probabile bug. Ho installato il firmware 2.1.3 e succede quanto segue: praticamente se setto il canale centrale o i surround su NONE, se ne infischia altamente e le casse continuano a funzionare lo stesso.
Inoltre, dopo l'upgrade del firmware 2.1.3, che come saprete non include la lingua italiana, avevo ancora dei termini in italiano nei vari menu. Solo dopo aver cambiato l'italiano con english, la nostra lingua è sparita completamente dalle opzioni disponibili e anche quei termini si sono "adeguati".
Avete per caso riscontrato anche voi qualcosa di simile?
Thx
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
18-12-2004, 21:24 #2
Re: A tutti i possessori di 1098: testate questo bug
Per quanto riguarda il primo quesito proprio oggi taravo i livelli per una configurazione solo stereo. Ho notato che nella schermata del generatore di rumore avevo evidenziato correttamente solo i diffusori principali, con il centrale ed i surround identificati da una serie di '----------' al posto del livello in dB : passando dal sinistro al destro il segnale veniva mandato anche al centrale, proprio come segnali tu.
Locutus2k ha scritto:
Inoltre, dopo l'upgrade del firmware 2.1.3, che come saprete non include la lingua italiana, avevo ancora dei termini in italiano nei vari menu. Solo dopo aver cambiato l'italiano con english, la nostra lingua è sparita completamente dalle opzioni disponibili e anche quei termini si sono "adeguati".
Avete per caso riscontrato anche voi qualcosa di simile?
Thx
Locutus2k).
Ciao
Alberto
-
18-12-2004, 21:45 #3
Forse ho scoperto l'arcano: se si settano i sistemi di decodifca (Dolby, DTS, music etc.) su LARGE nel menu avanzato di configurazione degli altoparlanti (quello con i settaggi del crossover), allora anche se si escludono dei diffusori nel menu principale la modifica non ha effetto. Bisogna settare i sistemi di decodifca su MASTER, solo in questo modo il processore permette di escludere i vari altoparlanti.
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection