Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Citazione Originariamente scritto da primocontatto Visualizza messaggio
    Il Marantz SR7007 è il Denon AVr-3313 con un estetica diversa, ingresso 7.1 su RCA e senza Denon HD Link.
    Qualcuno sostiene che il marantz monti anche i moduli hdam nella sezione analogica ma francamente non mi sembra.
    si il progetto è il medesimo, fino alla serie 7005 i marantz erano prodotti in giappone, adesso invece pure in cina.
    La qualità del progetto marantz si vede, hanno maggiore cura del layout, i morsetti e tutte le connessioni placati oro.

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    La qualità del progetto marantz si vede, hanno maggiore cura del layout, i morsetti e tutte le connessioni placati oro.
    Io ho il 3313 nell'impianto "facile" per Moglie e Figlio, recentemente l'ho dovuto smontare tutto per un intervento d'urgenza (colpa mia, storia lunga.... ) e francamente non mi ha fatto impazzire per la qualità dell'assemblaggio, sopratutto gli stampati dei morsetti, sezioni analogiche etc sono di qualità scadente.

rispetto a quali??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ieri ho visto resident evil. ho sbagliato impostazione ed e` partito il film con 2 ch, ragazzi che potenza e che dettagli mostruoso, il mugliore ampli che ho avuto

Da quello che leggo sui forum stranieri, la differenza fra 4311 e 4520 la si apprezza con configurazioni a 7 o piu` canali, con il classico 5 canali invece non si discosta tanto dal 4311

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    rispetto a quali??
    Rispetto anche agli stessi Denon degli anni precedenti.
    Non mi riferisco alle prestazioni o altro, semplicemente alla qualità "percepita" dell'interno.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto Visualizza messaggio
    Rispetto anche agli stessi Denon degli anni precedenti.
    Non mi riferisco alle prestazioni o altro, semplicemente alla qualità "percepita" dell'interno.
    quoto.....i sinto di prima eano senz'altro migliori sia come componenstica che a livello sonoro.....oggi il tutto viene puntato sulla qualità video e funzilni multimediali....se pensi che due lire tirano fuori sinto sparando prezzi esagerati...quando a loro costano na sciocchezza....ma e cosi che funziona.

se pensi che due lire tirano fuori sinto sparando prezzi esagerati...quando a loro costano na sciocchezza

è esattamente questo il problema: ma fino a qualche stagione fa i prezzi erano molto meglio relazionati ai contenuti (e ci guadagnavano un fottio uguale eh), adesso diversi costruttori hanno la faccia come il... a mostrare certe cifre, per giunta in un periodo di forte contrazione finanziaria globale. Posso capire i settori dell'elettronica "di lusso" (che poi di lussioso e prezioso ha ben poco...) che tanto interessa ai nababbi che possono spendere quanto vogliono e che sentono poco o nulla la crisi, ma i prodotti CONSUMER che ripeto, non hanno NULLA di eccezionale a livello costruttivo, vengono proposti a prezzi semplicemente v-e-r-g-o-g-n-o-s-i, senza se e senza ma (so bene di che parlo, senza voler essere presuntuoso)
    Ultima modifica di Ale55andr0; 15-05-2013 alle 13:32

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    .oggi il tutto viene puntato sulla qualità video e funzilni multimediali.
    Su questo aspetto è un ottimo apparecchio.
    Come dicevo l'ho scelto per l'impianto "normale" di casa, gestisco 3 zone in multiroom di cui la zona 1 con 2 TV (stanze adiacenti) e la zona 2 con un altra TV tutte collegate tramite Extender LAN HDMI ed ovviamente con ripetitori dell'infrarosso (con centralino Niles).
    La zona 3 è solo Audio.
    Sostanzialmente posso vedere/sentire ad esempio un Bluray in multicanale nella zona principale e contemporaneamente mia moglie può guardare il mediaplayer o qualunque altra sorgente nella Zona 2.
    Senza contare l'utilizzo facilissimo del mediaplayer interno all'ampli che "attinge" dal NAS, mp3, flac, wav oltre alle foto e per finire all'utilissimo abbonamento a Spotify.
    Ultima modifica di RickDeckard; 15-05-2013 alle 13:59

Denon ha di buono questo, che tutto funziona alla perfezione, senza alcun intoppo.
    Questa non è una cosa da poco conto, per chi utilizza l'ampli a 360° come dovrebbe essere utilizzato allora il marchio denon fa la differenza rispetto alla massa

Ciao Akirafv,

Mi spieghi meglio cosa intendevi dire poco sopra,riguardo al 2ch di resident evil(se hai voglia)

Grazie

Ho avuto sia un onkyo 3008 che poi ho venduto, possiedo tutt'ora un hk avr 645 (progetto interno identico al 660) e mi è capitato di alzare ad alto volume in stereo con entrambi, ma il suono che esce in 2ch non è cosi' potente come quello che esce dal denon, ne ho avuto l'ulteriore conferma con il blu ray di resident evil che avevo impostato erroneamente a 2ch anzichè 5 ch dal menù del denon stesso, quando ho messo il volume che utilizzo di solito per guardare i film, ho visto che tremava la mensola sopra la tv, infatti mi sono stranito parecchio perchè in tanti anni di film non mi era mai successo.
    Poi ho scoperto che l'ampli era settato su 2ch.
    Immagino cosa possa uscire fuori collegando due denon in serie, per pilotare i frontali e i posteriori.

Ciao.
    Avevo capito bene allora quello che intendivi dire,ma allora mi sorge una domanda:
    Ascoltando in mch., la differenza di potenza che senti tra i vari sinto.,quando invece li senti in 2ch. diminuisce o non la senti per niente?

ciao.
    Ultima modifica di moris72; 16-05-2013 alle 00:11

La differenza di potenza in 5 ch rispetto a 2ch si avverte, l'onkyo ad esempio non lo faceva sentire questa variazione di potenza, invece il denon lo fa notare maggiorente.

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    La differenza di potenza in 5 ch rispetto a 2ch si avverte, l'onkyo ad esempio non lo faceva sentire questa variazione di potenza, invece il denon lo fa notare maggiorente.
    perdonami ma tutti i sinto spriggionano piu forza con solo 2 canali in funzione....come dimostrano ancge i dati. ..e quindi qualsiasi sinto fa avvertire la differenza.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •