Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 71

Consiglio sintoamplificatore Entry Level

Ciao,
    quale tra questi mi consigliate?
    Il prezzo si aggira tra 350-480 euro.
    Premettendo che:
    - Ho preso in considerazione solo quelli con collegamento LAN/Wifi
    -Devo ancora scegliere i diffusori. Ero orientato a prendere un 2.1 oppure 3.0 (con canale centrale). Marche viste Indiana Line, Canton e JBL...ma ancora devo approfondire.
    - utilizzo principale sarà 70% stereofonico/ 30% surround
    - Da prendere in considerazione il design e la dimensione
    - La stanza è di 38mq

YAMAHA
    RX-V673
    RX-V675
    Maximum Effective Output Power 150W (8ohms, 100 Hz, 10% THD)

RX-V575
    Maximum Effective Output Power 135W (6ohms, 100 Hz, 10% THD)

DENON
    AVR-1713
    Maximum Effective Output Power 120W (6 ohms, 100 Hz, 0.7% THD)

Marantz
    NR1504
    Maximum Effective Output Power 85W (6 ohms, 100 Hz, 1% THD)

AVR-170
    Maximum Effective Output Power 100W (6 ohms, 100 Hz, 1% THD)

Onkyo
    TX-NR414
    TX-NR509
    Maximum Effective Output Power 130W (6 ohms, 100 Hz, 1% THD)

TX-NR515
    Maximum Effective Output Power 130W (6 ohms, 100 Hz, 1% THD)

TX-NR616
    Maximum Effective Output Power 165W (6 ohms, 100 Hz, 1% THD)

Grazie 1000
    Toniasco

dovresti alzare un po la posta. ....38mq sono tanti e con i sinto da te citati proprio non ci sei.

Cmq l'ht sara' un ritaglio dei 38mq ,penso che si riduca a poco piu' di 12mq il 1713/2113 potrebbe anche starci ovviamente tutto dipende dalle sue aspettative

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Cmq l'ht sara' un ritaglio dei 38mq ,penso che si riduca a poco piu' di 12mq il 1713/2113 potrebbe anche starci ovviamente tutto dipende dalle sue aspettative
    Si vero cmq è da pensare ad uno spazio visivo e ascolto del 50%.
    Il denon nn è male...ma come potenza in uscita nn sono più completi yamaha e onkyo?

Come aspettative nn riesco a risponderti percht nn conosco la Potenza di questi avr....però tieni presente che ora utilizzo
    Le creative megaworks 550.....tanta Potenza...
    Ultima modifica di toniasco; 06-05-2013 alle 21:04

gli onkyo entry level lasciali dove sono io andrei sul denon 2113 appatto di avere il punto d'ascolto a non piu' di 3o4 metri e casse non troppo impegnative
    EDIT: Le casse le hai scelte ?
    Ultima modifica di guest_114372; 06-05-2013 alle 21:08

gli onkyo entry level lasciali dove sono io andrei sul denon 2113 appatto di avere il punto d'ascolto a non piu' di 3o4 metri e casse non troppo impegnative
    EDIT: Le casse le hai scelte ?
    Ok. Yamaha? Dici di nn valutarlo?...ne parlano bene in giro come entry level...cosa potrei avere di + o - rispetto al denon?

Per le casse ho iniziato a dare un occhio...vorrei evitare il solito kit 5.1 e fare step by step un 2.1 oppure anche un 3.0 con un bel satellite centrale con sorround e sostituto del subwofer....
    Come marche stavo guardando soprattutto indiana line e canton...tipo tesi oppure anche meglio casse piu piccole....poi nn so consigliatemi voi su qualche configurazione bella e con sound limpido.....2.1 o 3.0.?

Se vuoi limitare il tutto ad un 2.1 o 3.0 , prendito l'onkyo ls3100 oltre a sfruttarlo di piu' e a farti risparmiare diversi soldi sara' polivalente si fara' apprezzare dal tg5 al film in bluray
    Ultima modifica di guest_114372; 06-05-2013 alle 21:43

Se vuoi limitare il tutto ad un 2.1 o 3.0 , prendito l'onkyo ls3100 oltre a sfruttarlo di piu' e a farti risparmiare diversi soldi sara' polivalente si fara' apprezzare dal tg5 al film in bluray
    Nooo nn voglio limitare l avr....per ora vorrei adottare questa soluzione ..nulla vieta un domani di completare con altri satelliti

Ok all'ora il discorso cambia, li yamaha non li conosco nn saprei che dirti

Per il locale che hai ti andrebbe stretto già lo YAMAHA RX-V773 ma avendo pre-out potresti sempre potenziarlo in futuro...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

quanto sarebbe lo spazio da dedicare al'ht. ....il denon 2113 e comunque sempre un'entry level. ...se un giorno decidi di prendere diffusori piu ostici da pilotare e meglio prendere altro. ....al contrario va benissimo. ....devi dirci tu cosa pretendi dal tuo impianto.

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    quanto sarebbe lo spazio da dedicare al'ht. ....il denon 2113 e comunque sempre un'entry level. ...se un giorno decidi di prendere diffusori piu ostici da pilotare e meglio prendere altro. ....al contrario va benissimo. ....devi dirci tu cosa pretendi dal tuo impianto.
    Allora la stanza é circa 38mq...ma calcoliamo uno spazio di 18mq per ht con divano e tutto....
    Per la musica...vorrei invece un sound non potente da bassi ma chiaro e limpido per l intera stanza...la musica prevalente é jazz blues drum acustic

allora musica per come la intendo io e due canali senza sub.....ma in ht il sub e di fondamentale importanza. ...io darei uno sguardo a marantz ottimo sinto e versatile per entrambe gli utilizzi.

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    allora musica per come la intendo io e due canali senza sub.....ma in ht il sub e di fondamentale importanza. ...io darei uno sguardo a marantz ottimo sinto e versatile per entrambe gli utilizzi.
    Uhm...ho già visto...ma per quel range di money nn cé nulla con interfacc. Networking...
    Domanda: un buon Diffusore centrale qnche con 2 coni da 8 per bassi non puó sostituire in parte il sub?
    Ma yamaha rx-v575 nn vi sembra un buon prodotto qualità prezzo?

Valuta questo marantz ha qualche anno e per questo viene svenduto
    http://www.onlinestore.it/default.as...rod&cmdID=5796
    Controlla se ha le funzioni che cerchi

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •