Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Domanda su ONKYO TX-NR616

Ciao a tutti ho ordinato su eprezzo questo sintoampli e volevo sapere se le casse dell impianto htx22hdx e le surround e centrale dello stesso possono essere collegate tramite qualche adattatore dato che hanno solo il filo e non hanno la specie di jack come le casse professionali...(per ora non ho la disponibilita per tutti i diffusori di ricambio e il sub)
    Ultima modifica di WLF SkyPlatinum; 15-04-2013 alle 21:27 Motivo: Ujj

ci vogliono diffusori con ingressi separati da collegare in modo separato alle uscite dell'ampli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ehm non ho capito .. Le casse
    Hanno le specie di entrate che si collegano con dei morsetti e il cavo audio non ha nessun tipo di jack(e' solo cavo)

Invece il 616 ha bisogno di specie di jack da fare entrare tipo quello audio rotondo.. Mi chiedevo.. Lasciando da un lato l'entrata delle
    Casse senza sto jack e dall tro nettendelo io (esistera' qualcosa che mi permetta di farlo)il tutto funzionera' senza il rischio che fonda qualcosa?

Ricapitolando : le casse hanno sta specie di collegamento stile morsetto
    http://i.imgur.com/VvSGgia.png

Invece il nuovo ampli permette questa conmessione :

http://i.imgur.com/d17hL7u.png

Non si puo fare partire dalle casse l'attacco stile morsetto e farlo arrivare all ampli nuovo facendolo diventare tipo jack?(avevo visto su internet qualcosa)
    Ultima modifica di WLF SkyPlatinum; 16-04-2013 alle 11:06 Motivo: Ampli

Le casse del kit htx22hdx le puoi collegare tranquillamente al 616 (senza nessun jack) , tranne il sub

Guarda questo video dopo i 2 minuti
    http://www.youtube.com/watch?v=5qF2P34k7RU

Il sub del kit non puoi collegarlo al 616
    Ultima modifica di guest_114372; 16-04-2013 alle 11:11

Il sub lo pensavo dato che e' un sub anomalo..diciamo che sto ripiegando per i primi mesi per prendere le indiana line(somo a corto di pecunia)

Ma in un 10 metri quadri vanno bene
    Centrale IL 760
    Frontali IL 260
    Surround IL 240 (non ho capito che differenza fa se metto un altra coppia di 260 ma mi hanno consigliato le
    240 quindi amen)

E Sub? Per 10metri quadri (che sarebbero 8,12 dato che la
    Stanza e' 2,90 per 2,80) avete consigli?

Altro consiglio..devo comprare cavi appositi?cosiddetti di potenza?

Ultima domana..io ho sia il proiettore che un monitor da pc..se volessi decidere dove pilotare il video collegandoli tutti e 2 all ampli lo posso fare o ho bisogno di qualche uscita hdmi da ckmprare a parte?

Perche' se nn sbaglio ho visto che uno e' un out normale e l'altro e' il sub out..

Spero abbiate capito il mio problema

Citazione Originariamente scritto da WLF SkyPlatinum Visualizza messaggio
    E Sub? Per 10metri quadri (che sarebbero 8,12 dato che la
    Stanza e' 2,90 per 2,80) avete consigli? ..........[CUT]
    In una stanza cosi piccola eviterei diffusori di queste dimensioni , valuta le indiana Line Ego ,lascerei stare le Tesi 260 e 240
    In 8 metri quandri sono piu' indicati i minidiffusori

Front: Indiana Line ego sat
    Centrale: Indiana Line ego centre
    Surr: Indiana Line ego sat
    Sub: Indiana Line Mio
    Ultima modifica di guest_114372; 16-04-2013 alle 13:47

Aspe sono 10 tondi

Citazione Originariamente scritto da WLF SkyPlatinum Visualizza messaggio
    Il sub lo pensavo dato che e' un sub anomalo..diciamo che sto ripiegando per i primi mesi per prendere le indiana line(somo a corto di pecunia)

Ma in un 10 metri quadri vanno bene
    Centrale IL 760
    Frontali IL 260
    Surround IL 240 (non ho capito che differenza fa se metto un altra coppia di 260 ma mi hanno consigliato le
    240 quindi amen)

E Sub? ..........[CUT]
    La configurazione va più che bene in 10mq.
    Se puoi, metti le 260 anche dietro, altrimenti ok per le 240.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Di essere posso ma dicono che vanno meglio le 240 surround tu che dici?

Le 260, a prescindere, sono sempre superiori. Se vuoi invece risparmiare, vanno bene le 240.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Ma vanno bene messe 260 frontali e 260 surround? Tutte e 4 assieme?

Sì, 260 frontali e surround, se vuoi risparmiare qualcosina metti le 240 come surround.

Senplicemente vorrei il meglio a cui posso ambire

Ultima domana..io ho sia il proiettore che un monitor da pc..se volessi decidere dove pilotare il video collegandoli tutti e 2 all ampli lo posso fare o ho bisogno di qualche uscita hdmi da ckmprare a parte?

Perche' se nn sbaglio ho visto che uno e' un out normale e l'altro e' il sub out..

Spero abbiate capito il problema senno ve lo spiego in soldoni

C'e qualche modo per non fare sempre attacca-stacca monitor proiettore?

sì vanno bene...diciamo diffusori uguali è l'ideale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •