Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

scelta sintoamplificatore 7.1

premetto che non voglio svenarmi. Allora ho una stanza rettangolare di 70 mq ma x l home cinema ne utilizzo solo 35 mq . la stanza e' gia stata cablata con cavi x il 7.1. tenete conto che le future casse posteriori saranno attaccate lateralmente in quanto non ce parete posteriore. fate sapere!

HK AVR 270...
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

sai gia' quali diffusori prenderai?che tipo di suono ti piace?quanto puoi spendere per il sinto?

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    HK AVR 270...
    Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    sai gia' quali diffusori prenderai?che tipo di suono ti piace?quanto puoi spendere per il sinto?
    sinceramente nn volevo spendere piu di 400 euronx il sinto. x le casse nn ne ho ancora idea. a me basta che sisenta bene film e un po di musica,.

Spendi qualcosa in più sul sinto e inizia con il farti un impianto 3.1.....poi successivamente quando avrai ristabilito un di fondi penserai al resto delle casse....

in che percentuale ascolti film/musica?

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Spendi qualcosa in più sul sinto e inizia con il farti un impianto 3.1.....poi successivamente quando avrai ristabilito un di fondi penserai al resto delle casse....
    intendi i due anteriori, centrale e sub?

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    in che percentuale ascolti film/musica?
    sicuramente piu film, video musicali da youtube a 1080p, musica puo capitare.

Esatto due bei frontali a colonna e centrale della stessa marca/modello per non aveere differenze timbriche antipatiche...e poi un bel sub che può essere di qualsiasi marca ...velodyne, sunfire, svs....e poi le altre....
    Ovviamente la sala a livello cablaggi predisponila già per un 7.1 altrimenti dopo avrai fili volanti non proprio belli e dovrai spenddere due volte...
    Una volta scelti i diffusori....investi anche qualche soldino su dei buoni cavi visto che sei fai passare tutto sottotraccia sarà poi difficile fare l'upgrade successivamente...

se i cavi passano sotto traccia con apposito corrugato....non c'è nulla di semplice che passare i cavi....il problema si pono quando non e cosi..35mq sono tanti da sonorizzare......investi subito con un buo sinto.... almeno di fascia alta.....poi in base ap sinto ci abbini i diffusori.

guarda,io ho portato via l'rx v673 a 399 con l'offertona mediaworld e sono più che soddisfatto,poi dipende sempre dalle esigenze che uno ha,a me serviva per forza uno che controllasse due zone...come diffusori ho questi http://www.klipsch.com/r-1650-c-in-ceiling-speaker e l'accoppiata ti dirò che va più che bene,sempre grazie ai suggerimenti trovati qui sul forum

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    guarda,io ho portato via l'rx v673 a 399 con l'offertona mediaworld e sono più che soddisfatto,poi dipende sempre dalle esigenze che uno ha,a me serviva per forza uno che controllasse due zone...come diffusori ho questi http://www.klipsch.com/r-1650-c-in-ceiling-speaker e l'accoppiata ti dirò che va più che bene,sempre grazie ai suggerim..........[CUT]
    non e solo una questione di esigenze......35mq non sono pochi..... poi per fare chiasso vsa bene tutto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •