Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Quale PREAMPLIFICATORE?

Un saluto e una Buona Pasqua a tutti.

E' la prima volta che scrivo in un Forum quindi perdonatemi se non ho rispettato qualche regola sui saluti.

Mi rivolgo a questo Forum per trovare consigli su come completare il mio impianto.

Al momento ho collegato l'uscita audio analogica del mio TV Plasma Panasonic Viera TX-P55VT50 al Finale Rotel BR 976 (che mi permette di regolare il volume mano a differenza dell'altro Finale Electrocompaniet Ampliwere 65 che possiedo)
    Al Rotel ho collegato 2 Casse anteriori DLS Sweden FlatBOX XL

L'uso prevalente e' l'ascolto dei programmi TV dal Decoder Sky HD in una stanza 5X4,5 e l'ascolto di musica Flac da Itunes via ATV3

Visto che pero' non ho il controllo del volume con il telecomando pensavo di completare l'impianto con un Preamplificatore AV per poterci collegare anche: Apple TV 3, PS3 e WII che al momento sento passando dalla TV.

Ho visto questi apparati:

h..p://shop.emotiva.com/collections/processors/products/umc200
    h..p://www.outlawaudio.com/products/975.html

che mi piacevano perche' costavano poco ma sono sono prodotti USA che si trovano in Italia.

Chiedo a tutti voi come completereste l'impianto con un budget di 1300 Euro

Grazie in anticipo a tutti per i vostri consigli

RF4121

Scusate, ho sbagliato a postare questo messaggi? Ho visto che e' stato visi molte volte ma nessuno ha risposto!

Potreste per cortesia dirmi dove posso rivolgermi per qualche consiglio?

Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •