|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: fruscio su un canale hk avr 460
-
27-03-2013, 08:55 #1
fruscio su un canale hk avr 460
ciao a tutti, ho notato che ogni tanto si presenta un leggero fruscio sempre dal canale frontale dx, ho gia provato ad invertire i cavi dei diffusori ma e' sempre quell'uscita dell'ampli. a volte il fruscio non si sente, altre volte si sente anche con la musica a basso volume. ho fatto qualche test e non e' la manopola del volume infatti anche al minimo il fruscio persiste. l'ampli e' in garanzia ancora per un paio di mesi, dite che e' il caso di farlo vedere?
grazie a tutti
-
31-03-2013, 17:04 #2
fallo verificare in assistenza
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
31-03-2013, 17:52 #3
Intanto che è in garanzia un'occhiata gliela farei dare senz'altro... non è promettente...
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
03-04-2013, 16:57 #4
grazie mille per i consigli, vedro' di portarlo al piu' presto.
-
18-09-2013, 15:21 #5
ovviamente quando lo stavo portando 'al piu' presto', mi sono accorto che la garanzia era scaduta il giorno prima.
vabbe' cosi' imparo a fare le cose all'ultimo momento
comunque il problema non e' particolarmente fastidioso considerando che lo fa ogni tanto e si sente solo nel caso si ascolti musica ad un volume veramente basso.
tecnicamente parlando sapete da cosa possa essere causato il problema?
ps. se riuscissi a recuperare un altro scontrino per lo stesso prodotto dite che funziona?
grazie