Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

pioneer vsx lx60 + klipsch rb51

salve a tutti io ho gia le klipsch rb51 e sto per aggiornare il mio sinto e mi hanno proposto questo pioneer ma volevo sapere cm accoppiata per uso al 80% musica per iniziare potrebbe andare bene?

Ti consiglio di metterci un Marantz....per il tuo utilizzo.

nn e proprio indicato il pioneer che tipo di suono ha che differenze ci sono cn marantz

Musicalmente parlando i Pioneer non sono un gran che....i Marantz sono sicuramente più Musicali.

per la musica prendi un ampli stereo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

lo so sono decisamente meglio per la musica ma l'ht sarebbe per fare due cose con lo stesso ampli inizialmente anche perchè sto iniziando e poi più avanti fare l'impianto stereo.
    io vorrei capire il pioneer che tipo di sonorità ha io cercavo qualcosa di più caldo rispetto al mio yamaha vr503 con le klipsch rb51

E' per quello che l'ho sconsigliato il Pioneer....non è più "Caldo" del tuo Yammi, è solo più potente.

ma scusa quali sono gli altri diffusori x l'ht?

Per adesso ha solo le RB51.

si ho solo le rb51 per ora a parte un sub aiwa ma oggi le ho sentite collegate ad un marantz stereo tutto un altro pianeta.
    per il pioneer grazie nn mi avete fatto spendere soldi inutili.
    ascoltando tantissima musica faro prima un due canali serio e poi l'ht

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •