Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Boom diffusore destro

Boom diffusore destro

Ciao a tutti,
    Mi aiutate per favore?

Integrato stereo nad come finale
    Sinto nad come pre

Solo SKY collegato in coassiale sul nad

Quando cambiò la modalità surround il diffusore destro esplode, e poi ritorna alla normalità

Mi serve un aiuto per sistemare la cosa....
    Da cosa dipende?
    Polarità diffusori ok, uso in solo stereo dall'integrato ok
    Prima di inserire l integrato nella catena tutto funzionava correttamente, oggi ho smontato tutto e configurato come detto e alla prima prova é accaduta la cosa....

Help help
    M
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

inverti l'sucita pre-out vedi se si inverte la cosa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio
    Si fa lo stesso problema.

Riassumo alla luce ddelle prove fatte
    Collegato diffusori solo al sinto, il frontale destro non ha lo stesso livello di suono del sx, pare soffocato, ogni volta che modifico il surround c'e' un boato da parte della cassa dx.
    Ho girato le casse, il problema e' del canale.
    Ho ripristinato la configurazione iniziale, quindi pre out verso finale, stessa cosa.
    Ho inserito con la nuova configurazione che desideravo, quindi pre out all'integrato nad, stesso problema.
    Tutte le prove fatte senza sorgetni, modificando il tipo di surround, si genera quel boato.
    ho inserito ul solo dvd per leggere un cd, l'integrato da solo va benissimo, appena inserisco il sinto, la cassa di dx pare soffocato, per arrivare a livello della sx devo aumentare di 6 punti il livelllo.
    Il boato al cambio surround rimane identico.
    Deduco ci sia qualche problema nel nad...
    il boato e' lo steesso che si generava nel sub, per cui avevo chiesto lumi, e mi era stato suggerito did mettere in fase, ma anche ffacendolo la cosa e' rimasta identica, ho l'impressione che il sinto stia dando i numeri, ,forse devo portarlo in assistenza? ho fatto anche un hard reset del sinto....
    datemi qualche consiglio......
    m
    Ultima modifica di mriitan; 12-02-2013 alle 12:11
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

help help

non credo resti molto altro che l'assistenza, mi sembra hai fatto tutte le prove possibili...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •