Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 89

Assolutamente No.....solo mettere un sinto adeguato.

Cosa consiglieresti se il denon 1713 è troppo grande?
    Purtroppo necessito di un sinto che riesca a configurarsi da solo, io sono ignorante con i tagli

Io non andrei oltre quello.

Il 1713 può arrangiarsi con la messa a punto e i relativi tagli oppure devo smanettare?

Se continui ad ascoltare i suggerimenti di chi non ha il prodotto e non lo ha mai sentito, con accoppiamenti stabiliti sulla carta di qualche rivista del settore, sei molto vicino a prendere una delusione cocente e costosa.

Valle ad ascoltare, chiedi di accoppiarle a più ampli e poi decidi.

Non è che compri un chilo di gelato alla rosa perchè hai sentito una persona dire che è buono. No?

Citazione Originariamente scritto da Tommy84 Visualizza messaggio
    Il 1713 può arrangiarsi con la messa a punto e i relativi tagli oppure devo smanettare?
    Fa tutto da solo......
    Ma ha ragione il Tipo sopra......io prima le ascolterei, ma non per valutare l'Ampli, Ma i Diffusori.

Ci sarebbe anche il kit EGO della indiana line ,nn lo mai sentito ma questo marchio e' una garanzia, ci farei un pensierino

Indiana line è un grande marchio, ma le ego hanno un estetica un pò bruttina, non me ne vogliate

Alla fine vivo in un appartamento, non cerco la pura potenza, ma mi interessa di più un audio di alta qualità, definito anche ad un volume basso.

Indiana line è un grande marchio, ma le ego hanno un estetica un pò bruttina, non me ne vogliate

Alla fine vivo in un appartamento, non cerco la pura potenza, ma mi interessa di più un audio di alta qualità, definito anche ad un volume basso.
    e speri di trovarlo nei satelliti......la Potenza lascia il tempo che trova. ....e la qualità che bisogna ottenere. ..e non la troverai con i kit.....e sinto entry level.
    Ultima modifica di thx; 14-02-2013 alle 21:19

Le uniche un po qualitative sono le B&W M1.

Scusa THX, ma allora se la qualità non la posso trovare con un kit da 1500 euro come il focal dome
    Allora cosa lo vendono a fare?

A questo punto tanto vale che prenda un kit della pioneer o sony da 400 euro?
    Correggiami se sbaglio ragionamento..

Guarda che li Paghi il "Design" ed il Marchio.
    Anche se sulle MedioAlte saranno sempre più Qualitative di un Kit da 400euro.

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Le uniche un po qualitative sono le B&W M1.
    Le ho ascoltate proprio recentemente non mi sono sembrate niente di eccezionale, il suono era pulito ma mancava parecchia roba.

Non credo ci sia molta differenza con le Focal (le ascoltai al Top audio 2-3 anni fa), sempre di altoparlanti molto piccoli stiamo parlando.

Certo, rispetto al kit da 200e integrati con il DVD è un'altro pianeta ma un impianto a casse separate di pari prezzo è un'altro universo.

Giustissimo, è quello che ho detto prima.

Ci sono ottimi kit 5.1 che offrono un rapporto qualità/prezzo più sensato.

Scusa THX, ma allora se la qualità non la posso trovare con un kit da 1500 euro come il focal dome
    Allora cosa lo vendono a fare?

come già ti e stato detto paghi il design e il marchio....per me sono soldi buttati ..ma poi ognuno puo spendere come meglio crede......ti cito un kit che costava 350 euro jbl scs178.....e di gran lunga migliore sia come costruzione che come suono e inoltre fatti in legno e non in plastica.
    Ultima modifica di thx; 15-02-2013 alle 08:10

Ma i consigli vogliamo darli che abbiano un senso o serve solo magnificare qualche altro prodotto per vedere se riusciamo a far cambiare idea a chi ha scelto dei diffusori?

Se qualcuno ipotizza di prendere dei diffusori piccoli e poco invasivi esteticamente potrà avere problemi di spazio o problemi estetici.
    E' giusto? Quindi la scelta qual'è? Consigliare le Tannoy Westminster da 200 kg? No sarà meglio consigliare altri diffusori piccoli da parte di chi li possiede esprimendo il proprio giudizio. Lo capiscono anche i deficienti che avere la Ferrari al posto della 500 è meglio. E' che però a volte non si può o non si vuole comperare la Ferrari. E non mi pare che questo faccia considerare scemi tutti quelli che non hanno la Ferrari. No, perchè senno anche qua sono sicuro che siamo in tanti ad essere scemi.......io per primo.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •