|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Help home theater
-
03-02-2013, 10:33 #1
Junior Member
Help home theater
Ciao ragazzi,
premetto che sono nuovo e mi approccio da poco al mondo degli amplificatori, ho sempre avuto home theater
dal giorno che comprai il primo SONY MHC-NX3AV 20 anni fa circa per poter ascoltare i film in videocassetta in pro-logic ma da allora ho sempre acquistato home theater all in one.
Ora mi è stato regalatoo il set completo della tutondo "oh by tutondo" (quelle casse tonde italiane a 2 vie) con sub-woofer e ho acquistato usato a parte per poter far funzionare il tutto un ampli yamaha rx-v467.
Ho installato il tutto utilizzando il microfono YPAO che dovrebbe settare il tutto automaticamente, spiega la procedura ma dice solamente di impostare la frequenza di crossover sul subwoofer al massimo e il volume a metà...qua sono già bloccato perchè nel sub non esiste una manopola del crossover ma più manopole che non so a cosa si riferiscono:
una indica "LO CUT" in Hz, una BASS EQ in decibel e una BASS EQ in Hz (20-50) poi una PHASE SHIFT...
Mi chiedo allora come impostarle per fare il test al meglio????
-
06-02-2013, 14:06 #2
Junior Member
Un sincero ringraziamento a tutti gli utenti del forum per la sollecita risposta e l'attenzione dimostrata!