Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema Ampli pioneer

Problema Ampli pioneer

Ciao a tutti! è la seconda volta in una settimana che accendendo il mio Pioneer VSX-1122, tutte le impostazioni vengono resettate a quelle di default. Un mio amico mi ha detto che la memoria flash interna molto probabilmente si e fottuta. voi che dite?

Hai provato a Contattare l'Assistenza?

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Hai provato a Contattare l'Assistenza?
    sono chiusi oggi

mmmm.... di sicuro normale non è... secondo me ci sono gli estremi per mandarlo in assistenza... che perda le impostazioni dopo qualche ora\giorno non esiste..
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    mmmm.... di sicuro normale non è... secondo me ci sono gli estremi per mandarlo in assistenza... che perda le impostazioni dopo qualche ora\giorno non esiste..
    che poi le impostazioni vengono salvate dentro una memoria flash che non ha bisogno di batteria giusto? perche io la notte tengo la ciabatta spenta, quella dove sta attaccato anche l ampli

Penso che in alcuni modelli ci sia la Batteria.....ma Pioneer non so
    Per fugare ogni dubbio prova a lasciarlo sempre in Stand By.

cioe? senza staccarel la corrente?

Certo, ma non lasciandolo acceso Miraccomando, solo senza togliere tensione all'impianto.
    Di solito l'operazione che fai tu è consigliata solo se si lascia l'impianto inattivo per lungo tempo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •