Problema con sintoamplificatore denon AVR-1911
Ciao a tutti
da qualche giorno ho un problema con il mio sintoamplificatore denon avr-1911:
praticamente l'audio risulta, come dire, inscatolato; anzi forse è meglio dire che è come se sentissi le voci alterate, come se gli attori parlassero da molto lontano... non so bene come spiegarlo, ma il problema si avverte benissimo se si passa dall'audio del sintoampli a quello del tv.
Quello che vorrei sapere è:
1) se l'audio al tv è normale, è possibile attribuire con certezza il problema al sintoamplificatore?
2) cosa potrebbe essere?
3) come mai il problema non si presenta sempre? l'altro giorno, dopo averlo spento, ho riprovato dopo qualche ora ed era tutto apposto, oggi il problema si ripresenta.
4) come funziona l'assistenza audiogamma, eventualmente? mi conviene contattare direttamente loro? non vorrei che, dopo aver spedito il prodotto all'assistenza, il problema non fosse evidente per poi ripresentarsi una volta riavuto il sintoampli
Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon