Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    560

    Problema con sintoamplificatore denon AVR-1911


    Ciao a tutti
    da qualche giorno ho un problema con il mio sintoamplificatore denon avr-1911:
    praticamente l'audio risulta, come dire, inscatolato; anzi forse è meglio dire che è come se sentissi le voci alterate, come se gli attori parlassero da molto lontano... non so bene come spiegarlo, ma il problema si avverte benissimo se si passa dall'audio del sintoampli a quello del tv.
    Quello che vorrei sapere è:

    1) se l'audio al tv è normale, è possibile attribuire con certezza il problema al sintoamplificatore?
    2) cosa potrebbe essere?
    3) come mai il problema non si presenta sempre? l'altro giorno, dopo averlo spento, ho riprovato dopo qualche ora ed era tutto apposto, oggi il problema si ripresenta.
    4) come funziona l'assistenza audiogamma, eventualmente? mi conviene contattare direttamente loro? non vorrei che, dopo aver spedito il prodotto all'assistenza, il problema non fosse evidente per poi ripresentarsi una volta riavuto il sintoampli
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3.841

    Prima prova a fare il Reset Totale, e rinnova le connessioni (stacca e riattacca i cavi), poi riprova.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •