Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Come attivare passtrought in sinto yamaha

Ho acquistato un sinto AVR 1312 , ho collegato l’uscita HDMI alla tv e poi alla prima entrata HDMI la play station 3 che uso anche come lettore BluRay.
    Come faccio a riuscire a utilizzare la play station senza dovere necessariamente accendere l’amplificatore ? sempre se è possibile ….

Scusa, ma il 1312 è Denon, non ha la funzione pass through quindi non puoi.

Da AVS forum:

"per qualsiasi setup "serio" home theatre, l'AVR-1612 è il modello MINIMO si dovrebbe considerare Anche se il 1612 ha la stessa connettività sul pannello posteriore, la mancanza l'AVR-1312 di Audyssey MultEQ è una perdita devastante per ogni vero appassionato. L'AVR-1312 anche non implementa molte delle 1.4 Caratteristiche HDMI come stand-by passthrough e ARC. Il 1312 non ha nemmeno consente di rinominare o eliminare fonti di ingressi non utilizzati! "

Se hai la possibilità ti consiglio di riportarlo indietro e prendere altro.
    Ultima modifica di Rubex; 30-01-2013 alle 09:20
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Citazione Originariamente scritto da Rubex Visualizza messaggio
    Scusa, ma il 1312 è Denon, non ha la funzione pass through quindi non puoi.

Da AVS forum:

"per qualsiasi setup "serio" home theatre, l'AVR-1612 è il modello MINIMO si dovrebbe considerare Anche se il 1612 ha la stessa connettività sul pannello posteriore, la mancanza l'AVR-1312 di Audyssey MultEQ è una perdita devastante per ogni v..........[CUT]
    scusa ho sbagliato sigla, infatti io il Yamaha RX-V 373 , volevo prendere il denon ma lo avevano terminato

Meno male che l'hanno terminato... Allora devi attivare il controllo hdmi (hdmi-cec) su tutto.

Cmq nel manuale trovi le spiegazioni a riguardo.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    - BR - PS4 PRO 1TB

Meno male che l'hanno terminato... Allora devi attivare il controllo hdmi (hdmi-cec) su tutto.

Cmq nel manuale trovi le spiegazioni a riguardo.
    su tutto , cosa intendi , play station e Tv ? io ho un pana 50UT50 .

perchè il problema è proprio il manuale, non è che sia molto chiaro.
    tral'altro non sono riuscito nemmeno a fare funzionare correttamente l'ARC e per fare si che avessi il ritorno audio dalla TV ho dovuto aggiungere un cavo ottico, non sò se la colpa sia del cavo tra sinto e TV che è un cavetto HDMI 1,3. ma credo che centri poco visto che l'1,4 dovrebbe solo aggiungere le funzioni 3D e ethernet.

Togli l'ottico in primis ed attiva il controllo hdmi su tutto, tv, ps3 ed ampli, fatto questo funziona anche l'ARC, controlla che il cavo hdmi sia collegato nella porta del tv adibita all'ARC.
    TV's:
    - BR - PS4 PRO 1TB

Togli l'ottico in primis ed attiva il controllo hdmi su tutto, tv, ps3 ed ampli, fatto questo funziona anche l'ARC, controlla che il cavo hdmi sia collegato nella porta del tv adibita all'ARC.
    il cavo HDMI nel TV è inserito bene , l'ho messo in quello di sotto, nel manuale del UT50UT dice che sia quello abilitato per ARC.
    pensi che poi sia nel TV che nella play ci sia qualche controllo HDMI da attivare ?
    non mi pare di evrli visti, cmq stasera eventualmenete ricontrollo.
    di sicuro mi pare di avere visto da abilitare ARC dal sinto

allora, ho abilitato tutti i controlli HDMI, adesso se accendo la play station, automaticamente si accende prima il sinto e poi la TV.
    ho abilitato poi anche l'ARC dal sinto ma non mi funziona lo syesso il ritorno audio della TV, devo forse necessariamente scollegare il cavo ottico forse.(non è semplice in quanto il tv è appeso al muro) , ma stavo pensando...cosa cambia se lascio l'audio ottico, il dolby digital delle eventuali trasmissioni in chiaro (giusto sanremo e poco altro) dovrei cmq sentirlo. poi per i blue ray ed eventualmente SKY avrei il collegamento diretto con il sinto tramite HDMI,

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •