Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

denon 2113 o yamaha 671?

Ciao a tutti,

vi leggo da un po' di tempo, mi presento, sono Fede.

Sarebbe il mio primo sinto ampli e vorrei andare su un prodotto entry ma allo stesso tempo valido, e comunque sapendo che poi la scimmia sicuramente crescera' (mi conosco)..cosa mi consigliate per iniziare?

Ho citato questi due, il primo perche' mi sta simpatica denon e ho gia sentito come suona, il secondo perche potrei averlo a buon prezzo.

Scusate la presentazione ma non ho trovato la sezione adatta!

Che diffusori ci devi abbinare?

Dimenticavo: 50 e 50 film e musica.

Il denon ho sentito come suona e mi piace, lo yamaha no e non ho possibilita' di sentirlo..

Non ho neanche i diffusori, per cominciare prendo solo i frontali, budget massimo 200euro. Se a vete consigli illuminatemi, sono niubbo completo!

Mi piace il suono cristallino puro e chiaro

Citazione Originariamente scritto da FedeFra Visualizza messaggio
    Dimenticavo: 50 e 50 film e musica.
    Per me denon.

Grazie per la risposta rapidissima P&K!

Mi spiegheresti a parole tue la differenza di suono tra i due (pur rendendomi conto del fatto che e' una cosa soggettiva)?

E per i diffusori?

Per avere una resa soddisfacente in ambito musicale devi andare sugli Yamaha di livello medio/alto......per me gli Entry Level strillano troppo, i Denon sono più musicali.
    Per i diffusori dovresti aprire una discussione nell'altra sezione......quando avrai deciso che sinto prendere.

Ok grazie. mi pare di aver capito che comunque il 2113 sia un buon ampli pur essendo entry level, che mi dici?

Se vuoi stare per forza sul nuovo si.....se guardi nell'usato compri molto di meglio.

Un utente sul post Onkyo 818 vs Denon 2313 ha appena cambiato il suo yamaha aventage con un Denon 2313...leggi li
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da FedeFra Visualizza messaggio
    mi pare di aver capito che comunque il 2113 sia un buon ampli pur essendo entry level, che mi dici?
    più che buono
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ok, ho optato per il 2113..

mi consigliate dei buoni cavi hdmi?

Prendi quelli che costano meno...magari G&BL, negli HDMI non ci sono differenze.
    Controlla solo che se hai un Impianto 3D siano compatibili.

ok grazie.

Cosa significa impianto 3d? io non ho una tv 3d, ti riferisci a quello, giusto?

Audioquest forest! Sono degli ottimi cavi! A mio parere migliori dei G&BL e li ho entrambi...
    Se non hai una tv 3D poco importa...questi cavi sono cmq tutti per il 3D.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Se parliamo di distanze brevi uno vale l'altro...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •