Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

ieri sono stato in vari negozi di elettronica e devo confermarvi che questa può essere una passione pericolosa. anche il mio orecchio poco sviluppato riesce a cogliere le differenze tra i vari impianti. quindi non avendo problemi di budget potrei indirizzarmi verso prodotti superiori. per esempio sono rimasto sorpreso dagli amplificatori della bose. in particolare ho trovato in un outlet dei diffusori bose a € 400 (sono prodotti da esposizione con lo sconto del 50%e la tela di una cassa era leggermente rovinata). credo fosse il modello acoustic 5.1 di un paio di anni fa. potrebbe essere conveniente?
    Potrei anche seguire il vostro consiglio e iniziare a costruire il mio impianto a step. Quale sintoamplificatore potrei acquistare che possa essere utilizzato per più anni? dovrei collegare solo myskyhd e ps3.

se non hai problemi di budget sei già sulla buona strada .. Però allora dovresti trovare un negozio HI FI con ampia scelta e gli dici che se trovi una combinazione che ti piace la compri subito. Vedrai che ti faranno provare un sacco di cosucce

Citazione Originariamente scritto da NeoJam Visualizza messaggio
    se non hai problemi di budget sei già sulla buona strada .. Però allora dovresti trovare un negozio HI FI con ampia scelta e gli dici che se trovi una combinazione che ti piace la compri subito. Vedrai che ti faranno provare un sacco di cosucce
    quoto vedrai che se andrai in un negozio specializzata lasciarsi perdere anche bose.

devo fare una piccola rettifica: la stanza è 5 x 5. Per quanto riguarda l'impianto mi sto indirizzando verso il sistema jamo 606 hcs3. sono indeciso sul sintoamplificatore: mi piacerebbe prendere un onkyo ma non so quale modello scegliere (414,515,616,717). Quale mi consigliate?

Più è Sostanzioso e meglio è....è un Bel Kit.

Con le Jamo vai proprio sul sicuro! Ottima scelta. Come abbinamento ti consiglio Denon per un uso misto e Onkyo per utilizzo prettamente HT. Le 2 diverse soluzioni sono state ampiamente rodate e tutti ne sono felicissimi(me compreso).
    Se vuoi Onkyo prendi il 717 visto che lo hai nominato...alternativa Denon è il 2313. Poi valuta tu quanto puoi spendere.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Sintoamplificatore: Onkyo 616
    Diffusori: Jamo 606 HCS 3
    Quale subwoofer mi consigliate?

Quanto vuoi spendere?

vorrei comprare qualcosa proporzionale al sintoamplificatore e ai diffusori...

Il sub non dovrebbe essere proporzionale al resto della catena (ci sono le regolazioni e il volume), ma all'ambiente.

la stanza è 5 x 5...con 350/400 € posso avere un buon sub? quali marche?

E' abbastanza grande.....io direi minimo un ASW 610, ma minimo però.

è un stanza dedicata non interamente all'ht...il televisore è a 2,50 dal divano...bisogna tenere in considerazione anche queste cose? puoi indicarmi una guida dove imparare qualcosa sugli gli impianti ht?

Grazie. Oltre al modello sw 610, quale subwoofer posso abbinare all'onkyo 616 e ai diffusori jamo 606?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •