|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
-
21-11-2002, 23:29 #1
Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
Dovendo fare un investimento per un sintoamplificatore AV vorrei comprane uno che possa gestire sia il Dolby Digital EX che il DTS ES (oltre che a tutti gli altri). Non vorrei spendere troppo. Quali sono i prodotti che mi consigliate?
-
22-11-2002, 10:34 #2
Re: Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
Originariamente inviato da lorenzo419
...Non vorrei spendere troppo...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
22-11-2002, 10:37 #3
Re: Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
Dovendo fare un investimento per un sintoamplificatore AV vorrei comprane uno che possa gestire sia il Dolby Digital EX che il DTS ES (oltre che a tutti gli altri). Non vorrei spendere troppo. Quali sono i prodotti che mi consigliate?BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
22-11-2002, 11:19 #4
Re: Re: Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Dipende da quanto e' il poco, comunque il piu' economico-valido e' Denon 1803 vedi qui i listini.
-
22-11-2002, 11:35 #5
Re: Re: Re: Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
Speravo che non fosse il + economico tra i validi, lo avevo già adocchiato. Qualcuno sa dirmi se si può scaricare il manuale di questo prodotto? Vorrei capire meglio che ci stanno a fare tutti quegli ingressi ed uscite video e quanto sono sfruttabili con un Videoproiettore con ingressi component.Ultima modifica di ataru@lum.cn; 22-11-2002 alle 12:29
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
22-11-2002, 12:10 #6
Re: Re: Re: Re: Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
Su www.mediacheckpoint.de a parte che trovi dei prezzi favolosi (per vederli ti devi reistrare), dovrebbe esserci il PDF delle caratteristiche tecniche
Comunque mi interessa proprio il manuale perchè sul PDF non c'è scritto molto sul funzionamento delle uscite video.
Grazzie mille per la dritta.
-
22-11-2002, 12:28 #7
Re: Re: Re: Re: Re: Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
Grazie in effetti il prezzo inizia a scendere.
Comunque mi interessa proprio il manuale perchè sul PDF non c'è scritto molto sul funzionamento delle uscite video.
Grazzie mille per la dritta.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
22-11-2002, 13:54 #8
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
Comunque se accetti un consiglio, e' assolutamente da evitare il fatto di far passare le uscite video attraverso l'ampli, il segnale viene irrimediabilmente degradato
-
22-11-2002, 14:11 #9
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
In che senso?BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
22-11-2002, 17:16 #10
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
Come in che senso hai detto tu che vuoi utilizzare le uscite video del sintoampli per andare al proiettore e che volevi capire bene il loro funzionamento, era evidente che le volevi usare
-
23-11-2002, 13:45 #11
Advanced Member
chiedere il deinterlacciamento ad un sintoampli mi pare un pò troppo....
-
23-11-2002, 15:00 #12
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
Certo ma vorrei capire se per esempio inserendo un segnale S-Video pal interlacciato posso inviarlo poi al Proiettore in Progressive scan Pal component. Altrimenti che C_ZZ_ ci stanno a fare tutti sti ingressi e ste uscite video?BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
23-11-2002, 15:54 #13
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
Non certo servono a rendere progressivo un segnale interlacciato, servono a quelli a cui non frega nulla della qualita' del segnale, ma amano le comodita'.
-
23-11-2002, 16:24 #14
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cosa è meglio per Dolby Digital EX e DTS ES
Grazie per le delucidazioni.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD