Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Denon avr 2312 con B&W CM 5

salve ragazzi avrei bisogno anche di un vostro parere, Ho avuto modo di sentire le casse CM5 ma non in accoppiata con il denon del titolo purtroppo, ma a detta del venditore sarebbe un ottimo sinto. Ora non che non mi fidi di gente molto ma molto più pratica di me, dato che sono appena entrato in questo mondo,ma vorrei anche un parere di persone esperte che non debbano vendermi quello che hanno in casa. pensate che il denon avr 2312 riesca a pilotare bene 2 CM5 o sprecherei due ottimi diffusori? uso 70% HT e 30% hifi

Per me vanno benissimo....e ci puoi mettere anche qualcosa di più delle CM5.

Grazie per la risposta! Buono a sapersi ma per ora ho intenzione e soldi solo per le B&w. in ascolto hi-fi comè? in ottica futura vorrei allargare il mio impianto con le cm centre come centrali e un sub tipo il 608 o 610 sempre B&w. Sarei costretto a cambiare sinto o il denon in questione mi permette di fare tutto ciò avendo una buona qualità?

Purtroppo tutti i Sinto Av non sono un gran che in stereofonia, ma i Denon ed i Marantz hanno una marcia in più (musicalmente parlando), io se fossi in te farei:
    CM5 front
    CMC2 center
    CM1 surround
    ASW 610 sub.
    E vai Tranquillo.

Allora in homme theatre le fà andare bene ma non al max,però poi potresti fare come ho fatto io aggiungere un ampli per le sole front se sono le cm5,e il sinto pilota le restanti cent,e surr. Ciaoooo Le cm5 casse eccezionali.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    aggiungere un ampli per le sole front se sono le cm5,e il sinto pilota le restanti cent,e surr.
    per questa funzione deve salire al 2313, è tardi e sono assonnato, ma non dovrei sbagliarmi

Non ho capito bene i vostri discorsi, cioè con il 2312 non riuscirei a sfruttare a pieno le cm5 mentre con il 2313 si? oppure mettere il 2312 per il centrale,sub e posteriori e un ampli solo per le cm5? nell ultima configurazione però spenderei molto di più,contando che dovrei prendere un sinto ed un ampli. Altra domanda da neofita,dal sito non mi pare che ci sia molta differenza tra 2312-2313 addirittura le mette sullo stesso prezzo, una cosa che ho notato è che il 2313 è un 135W x7 su 6 ohm mentre il 2312 è un 105W x7 su 8 ohm e contando che le CM5 hanno una potenza raccomandata di 30-120W su 8ohm non è piu indicato il denon 2312? Scusate tutte queste domande ma sabato procederò con l acquisto e ho paura di fare una cavolata pazzesca e di non riuscire a godermi le CM5!

quali sono i tuoi attuali riferimenti?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non ho riferimenti veri e propri. Sono un novello che si affaccia in questo mondo. Ho ascoltato impianti di amici alcuni troppo fuori dei miei budget. Però mi sono fatto alcune idee. Una su tutte sono i diffusori cm5 però sul sinto ce confusione totale quindi mi affido a voi e al venditore che mi ha consigliato il 2312. Anche se sono agli inizi non voglio fare un base base diciamo che lo completerei col tempo aggiungendo centrale sub e surround. Quindi non vorrei poi cambiare sinto perché non va più bene

Non ti preoccupare che va bene......prendi quello dei due che ha i PreOut (adesso non ricordo qual'è).

Mmm per me questo è arabo,scusa la domanda sciocca ma cosa servirebbe l'uscita pre out? Ho guardato sul sito denon e al 2312 danno Uscite video: 1 composito, 1 component. 1 Pre out sub. invece sul 2313 danno Uscite video: 1 component e 1 composito. Pre out 7.2.

Citazione Originariamente scritto da Santastig Visualizza messaggio
    Pre out 7.2.
    Queste!
    Sono per una futura espansione del sistema.....e fidati che ti serviranno, anche per una futura rivendibilità.

Io ho ascoltato il Denon 2313 , abbinato con Focal ed e' stato un bel sentire ....mi ha rimasto un bel segno di sound...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ok grazie mille dei consigli e delucidazioni, ora spero che ne abbia uno in casa, di sicuro ha il 2312 su cui mi farebbe un bel prezzo dato che è li (almeno cosi mi ha detto vedremo sabato), in caso mi farebbe veramente un prezzo competitivo come mi comporto? lascio stare il 2312 e ordino il 2313 o anche col 2312 sarei ok tranne per le uscite pre out che abbiamo parlato prima?

Sono molto simili, ma io andrei sul 2313....prova almeno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •